Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Piccolo sconfinamento per Miss Montecatini che per il quarto casting approda al Mariani Wellness Resort di Pieve a Nievole. Non solo bellezza ma anche benessere e buonumore come recita lo slogan del centro. Domenica 9 aprile delle 15 alle 18 le candidate del concorso, oltre a sottoporsi al casting, potranno conoscere i luoghi che ospiteranno le 26 finaliste che il giorno prima della finale passeranno un'intero pomeriggio tra piscina, spa, palestra, bagno turco e sauna. Una vigilia all'insegna del relax prima di tuffarsi nel tourbillon della gara che deciderà chi sarà la nuova Miss Montecatini.
Questa è una delle tante novità del decimo anno del concorso. Un giorno in più che le ragazze passeranno in città per conoscerla meglio, viverla di più anche al di fuori delle Terme Tettuccio e avere più contatti con le realtà del territorio in modo che quando torneranno a casa si porteranno un ricordo più vivido dei giorni passati a Montecatini.
I casting dureranno fino a metà giugno con cadenza quindicinale. A quel punto gli organizzatori, dopo una prima selezione, richiameranno le ragazze per la prova costume e solo dopo ci sarà la lista delle cinquanta ammesse alle semifinali di fine agosto.
Ancora pochi posti disponibili. Per iscriversi basta consultare il sito del concorso www.missmontecatini.it e avere tutte le informazioni al riguardo ricordando che in palio per la vincitrice ci sono tremila euro da spendere nel circuito Affari Senza Soldi, uno smartphone Apple offerto dalla ditta Volpi Group Centro Tim, protagonista del calendario Miss Montecatini 2018, occasioni di lavoro nel mondo della moda e della pubblicità e soprattutto il titolo rappresentante della città per un anno intero.