Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Fibra ottica in città e in montagna e videosorveglianza collegata alle forze dell'ordine: l'annuncio del sindaco

5/4/2017 - 8:54

Il sindaco Oreste Giurlani fa il punto sulle connettività a pescia e sulla digitalizzazione dell'ente.

 

"Sul fronte fibra ottica:

A) lavori in corso per mettere la fibra ottica in Montagna. Sono finiti i lavori ed e' già disponibile la connettività di secondo livello. Questo potenzia anche la banda larga sull'intero territorio montano puntando a quella di secondo livello. E' una risposta importante per superare finalmente il digital divide.

B) Dopo i lavori per portare la fibra ottica al Comune (incredibilmente sprovvisto fino al 2014) e all'edificio (ex Asl) in piazza XX Settembre grazie a Rtrt ora tutta la città è coperta da fibra ottica e avremo oltre 100 mb garantiti e migliorerà la digitalizzazione del nostro ente e la possibilità del Wi-Fi gratuito in tutte le piazze. Tutto il nostro territorio entro pochi mesi sara' coperto da fibra ottica.

C) il lavoro fatto con gli operatori telefonici dal Comune insieme a Rtrt ha permesso di avere più banda a Pescia e nelle frazioni in pianura con già benefici per cittadini e imprese.

D) finiti i lavori per portare finalmente dopo tanto alle nostre scuole materne, elementari e medie la connettività Rtrt per attivare la scuola 2.0.

E) avanti tutta con il progetto digitalizzazione del Comune, interoperabilità delle banche a seguito di una profonda bonifica, collegamenti fra gli uffici e varie sedi comunali e attivazione dell'agenda digitale puntando alle trasparenza e semplificazione (pec, Suap, ufficio cittadino, Urp, archivi ecc).

F) Pronto il progetto che vedrà nei prossimi mesi la realizzazione di un sistema di videosorveglianza in città e nelle frazioni sia in pianura che in montagna collegato ai vigili urbani e forze dell'ordine. Inoltre sistemi tutor di controllo entrate in città.

e) Firmerò a giorni un protocollo con la Regione Toscana per portare la fibra ottica alle abitazioni o imprese a oggi sprovviste perché isolate rispetto al primo progetto che vedeva come punto di arrivo le centrali (sportelli) Telecom.


Siamo riusciti grazie al lavoro di questa amministrazione a rientrare in un progetto con la Regione Toscana e il Ministero. Ritengo che si stia facendo un grande lavoro per dare risposte con l'innovazione ai cittadini e imprese, alle scuole, alla sicurezza e soprattutto a una nuova pubblica amministrazione più trasparente e con l'obbiettivo della semplificazione e trasparenza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: