Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VALDINIEVOLE
La Provincia raschia il fondo del barile e trova qualche finanziamento per sistemare le strade

3/4/2017 - 9:09

La Nazione oggi in edicola fa il punto sui lavori in partenza sulle strade provinciali. Ad aprile partiranno gli interventi per la sistemazione dei giunti e dell’asfalto in via Camporcioni. In via Porrione del Terzo sarà sistemato, dopo il recente crollo del muro di contenimento, il viale del Melani a Pieve a Nievole. In programma ci sono poi l’affidamento del taglio dell’erba e la ripulitura delle fossette di scolo delle strade provinciali. Altre strade che nei prossimi mesi saranno in parte "risistemate" saranno  la provinciale 22, la 9 del Montalbano, la 436 Francesca. Opere di sicurezza saranno poste in essere sulla sp 23 mammianese-marlianese. Alla ricerca dei fondi, invece, per poter intervenire sulla sp 41 Pescia Uzzano, sulla sp 32 Nievole Avaglio, sulla 34 Val di Forfora.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2017 - 18:24

AUTORE:
roberto ferroni

Il buon Renzi sta vincendo in maniera bulgara alle primarie di partito. Speriamo che non sia propedeutico ad un ritorno al governo perché se fa altre riforme cervellotiche come quella chiamata "abolizione dell province" c'é da aver paura. Che poi i Comuni istituiscano limiti da gita in bicicletta sulle strade percorse da veicoli di varia taglia non é tanto per salvaguardare l'incolumità dei veicoli e conducenti ma semplicemente per negare qualsiasi responsabilità, e rimborso, in caso di incidenti sostenendo che la velocità del veicolo era fuori limite. Quale veicolo oggi può procedere entro questi assurdi 40km/h. Ma di passare le strade ai comuni o alla Regione non é proprio possibile ?

3/4/2017 - 13:09

AUTORE:
Luciano

Ma la sp. Pescia-Uzzano dovrebbe essere riaperta il 18 maggio, come da cartello del cantiere, data in cui dovrebbero terminare i lavori di ripristino del tratto franato alcuni anni fà. Mi giunge voce che nel frattempo sarebbe stato istituito il limite di 40 km/h anche sulla sp Romana che collega Pescia a Chiesina Uzzanese........