Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:02 - 23/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Un lettore: "Multato da ausiliari del traffico mentre prendevo soldi per pagare il ticket"

2/4/2017 - 15:34

MONTECATINI - Un lettore, Cristiano, ci invia il racconto di una sua disavventura

 

"Dal momento che più della tutela del bene pubblico ai nostri amministratori pare interessare ben figurare sui quotidiani locali, vi segnalo la mia disavventura. Arrivo in piazza d'Azeglio e parcheggio la mia auto sulle strisce blu, mi accorgo che non ho moneta e visto che con me ho un bambina di 3 anni penso bene di andare da mia suocera, una titolare di un negozio sotto il Gambrinus a lasciare la bambina e a farmi dare alcune monete per il parcheggio. Pago davanti l'hotel Savi e al mio arrivo alla vettura trovo la multa...

 

Eh si, ho messo circa 5 minuti dal mio arrivo prima di pagare e sono un malfattore, devo pagare una multa di 28,70 euro per questo. Non trovo ombra di ausiliario per spiegarmi e alla sede della Montecatini Parcheggi ovviamente non si lavora, è domenica, il giorno con più turisti a Montecatini.

 

Beh si lamentano che il turismo cala: meno male lavoro a Pistoia. Comunque multa ore 10,38 e io arrivo con ticket 10,42. Domani da cittadino onesto pagherò mezz'ora di sosta circa 30 euro. La legge non ammette ignoranza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2017 - 19:26

AUTORE:
simo

Se ti può consolare io 1 anno fa ho preso la multa davanti le poste d v.le Amendola (Kursaal) mentre ero alla "macchinetta" a pagare il ticket...

2/4/2017 - 17:31

AUTORE:
montecatinese

La multa è nulla, dovrebbe far ricorso anche solo per una questione di principio.
Gli ausiliari continuano a far applicare il 157 CdS per biglietti scaduti/mancanti, quando invece dovrebbe essere il 7 CdS (vizio di forma ed importo sanzione errata).
Oltretutto già il fatto di poter dimostrare di aver fatto il pagamento basterebbe a far annullare il verbale.

Ma evidentemente i vigilini di Montecatini preferiscono applicare un codice della strada diverso da quello vigente in tutto il resto del territorio.