Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Un lettore: "Multato da ausiliari del traffico mentre prendevo soldi per pagare il ticket"

2/4/2017 - 15:34

MONTECATINI - Un lettore, Cristiano, ci invia il racconto di una sua disavventura

 

"Dal momento che più della tutela del bene pubblico ai nostri amministratori pare interessare ben figurare sui quotidiani locali, vi segnalo la mia disavventura. Arrivo in piazza d'Azeglio e parcheggio la mia auto sulle strisce blu, mi accorgo che non ho moneta e visto che con me ho un bambina di 3 anni penso bene di andare da mia suocera, una titolare di un negozio sotto il Gambrinus a lasciare la bambina e a farmi dare alcune monete per il parcheggio. Pago davanti l'hotel Savi e al mio arrivo alla vettura trovo la multa...

 

Eh si, ho messo circa 5 minuti dal mio arrivo prima di pagare e sono un malfattore, devo pagare una multa di 28,70 euro per questo. Non trovo ombra di ausiliario per spiegarmi e alla sede della Montecatini Parcheggi ovviamente non si lavora, è domenica, il giorno con più turisti a Montecatini.

 

Beh si lamentano che il turismo cala: meno male lavoro a Pistoia. Comunque multa ore 10,38 e io arrivo con ticket 10,42. Domani da cittadino onesto pagherò mezz'ora di sosta circa 30 euro. La legge non ammette ignoranza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2017 - 19:26

AUTORE:
simo

Se ti può consolare io 1 anno fa ho preso la multa davanti le poste d v.le Amendola (Kursaal) mentre ero alla "macchinetta" a pagare il ticket...

2/4/2017 - 17:31

AUTORE:
montecatinese

La multa è nulla, dovrebbe far ricorso anche solo per una questione di principio.
Gli ausiliari continuano a far applicare il 157 CdS per biglietti scaduti/mancanti, quando invece dovrebbe essere il 7 CdS (vizio di forma ed importo sanzione errata).
Oltretutto già il fatto di poter dimostrare di aver fatto il pagamento basterebbe a far annullare il verbale.

Ma evidentemente i vigilini di Montecatini preferiscono applicare un codice della strada diverso da quello vigente in tutto il resto del territorio.