Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 28/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Sig. Profili, spero che nelle sue meningi non regni la solita confusione con cui ha descritto la scena socio/ politica contemporanea, locale e nazionale.
Converrà con me, la proteiforme sinistra .....
TIRO A SEGNO

Sia Pier Luigi Cantini, presidente dell’AiCS Toscana,  che Massimo  Porciani presidente del C.I.P. Regionale  hanno dedicato, la decima edizione del campus estivo e la consueta giornata paralimpica  annuale.

BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
TENNIS
Sporting Club all'esordio contro Vittorio Veneto

30/3/2017 - 14:33

Domenica 2 aprile, con inizio programmato alle ore 10, la squadra dello Sporting Club Montecatini, partecipante al campionato nazionale di serie B maschile, farà il suo esordio affrontando, sui campi in terra rossa di casa, lo Sporting Club 2001 Vittorio Veneto reduce da un brusco stop interno impostogli dal Tennis Club Ambrosiano nella prima giornata del torneo, quando il team della valdinievole ha usufruito di un turno di riposo.


La formazione dello Sporting Club Montecatini presenta una sola novità rispetto a quella che, molto bene, si è comportata lo scorso campionato ovvero la presenza dell’emiliano Andrea Patracchini al posto del piemontese Alberto Sibona. Il club del presidente Alberto Bandini guadagna come classifica e come gioventù. Patracchini, infatti, è un 2.2 giovane in crescita, Sibona un giocatore d’esperienza, attuale 2.3 ma in calo. Al giocatore emiliano il club affiancherà Leonardo Braccini (24), Federico Malanca (26), Matteo Bindi (27), Tommaso Checcaglini (28), Claudio Polpini (32), Marco Bindi (33) e capitan Daniele Balducci. L’orgoglio della dirigenza è quello di fare affidamento su una pattuglia di giocatori cresciuta tennisticamente nel proprio settore di base e di poter contare sulla collaborazione economica di sponsor importanti come New Madras, Menichetti Glues & Adhesives e Pizzeria Ricciarelli.


Le ambizioni del club sono quelle di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla per poi cercare di ottenere posizioni di riguardo. E questo con il Vittorio Veneto rappresenta uno di quei match sulla carta abbordabile. La squadra veneta presenta in formazione solamente un elemento di buon livello, il rumeno Dragos Dima (1.19) ma gli altri giocatori sono di classifica simile se non inferiore a quelle dei ragazzi del Montecatini.

Un match, dunque, da non sbagliare e da prendere con la giusta concentrazione e determinazione. Un invito, dunque, a tutti gli appassionati di tennis della città termale di non mancare ad un incontro che si preannuncia di ottimo livello.

 

In foto: la squadra dello sporting Club dello scorso anno

Fonte: Sporting Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: