Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
TENNIS
Sporting Club all'esordio contro Vittorio Veneto

30/3/2017 - 14:33

Domenica 2 aprile, con inizio programmato alle ore 10, la squadra dello Sporting Club Montecatini, partecipante al campionato nazionale di serie B maschile, farà il suo esordio affrontando, sui campi in terra rossa di casa, lo Sporting Club 2001 Vittorio Veneto reduce da un brusco stop interno impostogli dal Tennis Club Ambrosiano nella prima giornata del torneo, quando il team della valdinievole ha usufruito di un turno di riposo.


La formazione dello Sporting Club Montecatini presenta una sola novità rispetto a quella che, molto bene, si è comportata lo scorso campionato ovvero la presenza dell’emiliano Andrea Patracchini al posto del piemontese Alberto Sibona. Il club del presidente Alberto Bandini guadagna come classifica e come gioventù. Patracchini, infatti, è un 2.2 giovane in crescita, Sibona un giocatore d’esperienza, attuale 2.3 ma in calo. Al giocatore emiliano il club affiancherà Leonardo Braccini (24), Federico Malanca (26), Matteo Bindi (27), Tommaso Checcaglini (28), Claudio Polpini (32), Marco Bindi (33) e capitan Daniele Balducci. L’orgoglio della dirigenza è quello di fare affidamento su una pattuglia di giocatori cresciuta tennisticamente nel proprio settore di base e di poter contare sulla collaborazione economica di sponsor importanti come New Madras, Menichetti Glues & Adhesives e Pizzeria Ricciarelli.


Le ambizioni del club sono quelle di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla per poi cercare di ottenere posizioni di riguardo. E questo con il Vittorio Veneto rappresenta uno di quei match sulla carta abbordabile. La squadra veneta presenta in formazione solamente un elemento di buon livello, il rumeno Dragos Dima (1.19) ma gli altri giocatori sono di classifica simile se non inferiore a quelle dei ragazzi del Montecatini.

Un match, dunque, da non sbagliare e da prendere con la giusta concentrazione e determinazione. Un invito, dunque, a tutti gli appassionati di tennis della città termale di non mancare ad un incontro che si preannuncia di ottimo livello.

 

In foto: la squadra dello sporting Club dello scorso anno

Fonte: Sporting Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: