Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 03/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

RALLY

Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.

CALCIO

Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.

RALLY

Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TENNIS
Sporting Club all'esordio contro Vittorio Veneto

30/3/2017 - 14:33

Domenica 2 aprile, con inizio programmato alle ore 10, la squadra dello Sporting Club Montecatini, partecipante al campionato nazionale di serie B maschile, farà il suo esordio affrontando, sui campi in terra rossa di casa, lo Sporting Club 2001 Vittorio Veneto reduce da un brusco stop interno impostogli dal Tennis Club Ambrosiano nella prima giornata del torneo, quando il team della valdinievole ha usufruito di un turno di riposo.


La formazione dello Sporting Club Montecatini presenta una sola novità rispetto a quella che, molto bene, si è comportata lo scorso campionato ovvero la presenza dell’emiliano Andrea Patracchini al posto del piemontese Alberto Sibona. Il club del presidente Alberto Bandini guadagna come classifica e come gioventù. Patracchini, infatti, è un 2.2 giovane in crescita, Sibona un giocatore d’esperienza, attuale 2.3 ma in calo. Al giocatore emiliano il club affiancherà Leonardo Braccini (24), Federico Malanca (26), Matteo Bindi (27), Tommaso Checcaglini (28), Claudio Polpini (32), Marco Bindi (33) e capitan Daniele Balducci. L’orgoglio della dirigenza è quello di fare affidamento su una pattuglia di giocatori cresciuta tennisticamente nel proprio settore di base e di poter contare sulla collaborazione economica di sponsor importanti come New Madras, Menichetti Glues & Adhesives e Pizzeria Ricciarelli.


Le ambizioni del club sono quelle di raggiungere al più presto una salvezza tranquilla per poi cercare di ottenere posizioni di riguardo. E questo con il Vittorio Veneto rappresenta uno di quei match sulla carta abbordabile. La squadra veneta presenta in formazione solamente un elemento di buon livello, il rumeno Dragos Dima (1.19) ma gli altri giocatori sono di classifica simile se non inferiore a quelle dei ragazzi del Montecatini.

Un match, dunque, da non sbagliare e da prendere con la giusta concentrazione e determinazione. Un invito, dunque, a tutti gli appassionati di tennis della città termale di non mancare ad un incontro che si preannuncia di ottimo livello.

 

In foto: la squadra dello sporting Club dello scorso anno

Fonte: Sporting Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: