Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 29/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
RALLY
Iscrizioni aperte al 33° rally della Valdinievole

30/3/2017 - 11:31

Il 33° Rally della Valdinievole, previsto per sabato 22 e domenica 23 aprile, è entrato nella sua fase decisiva. E’ quella delle iscrizioni,periodo che andrà ad allungarsi sino a sabato 15 aprile.
 
La manifestazione, organizzata Jolly Racing Team con la sempre decisa collaborazione dell’Automobile Club Pistoia, sarà il secondo appuntamento del Campionato Regionale Aci Sport Toscana/Umbria.
 
Sul piano tecnico-sportivo sarà un rally che consolida le certezze del recente passato ma che andrà a proporre anche alcune novità per quanto riguarda il percorso, in parte rivisto, dovendo seguire i nuovi regolamenti federali per il 2017. 
 
Il pregara. Venerdì 21 aprile ci sarà la consegna del road book, presso la sede della scuderia, e sarà possibile visionare il percorso di gara alle ricognizioni autorizzate, con un massimo di tre passaggi. In serata, con orario 21,30-23,00, inizieranno le verifiche sportive, presso il Ready Center di Larciano, limitatamente a coloro che disputeranno lo shakedown, e proseguiranno sabato con orario 8,30-13,30, mentre le verifiche tecniche si svolgeranno sabato, dalle 9 alle 14, presso la carrozzeria Monti. Previsto, come accennato, lo shakedown, il test con le vetture da gara, sabato 22 marzo, con orario 10-13 su un tratto della PS 1-3.
 
Le Prove Speciali: tradizione e novità. Saranno poco più di 80, i chilometri di sfida cronometrata, con 8 prove speciali (4 da ripetere due volte) equamente divise nei due giorni di gara. Il rally scatterà alle 16,30 di sabato 22 aprile da Larciano, di nuovo il cuore pulsante della gara, ed aprirà le danze con l'ormai tradizionale prova cittadina di 6,730 km, la più corta, ma non per questo meno impegnativa, della gara.


Seguirà poi la prova di Lamporecchio, introdotta lo scorso anno e per l'edizione 2017 modificata ed allungata a 10,15 km. Proprio questa prova sarà la grande novità dell’edizione duemiladiciassette della gara, venendo disputata per due volte, nel pomeriggio e nella prima serata di sabato 22 marzo, inframezzata da un riordino sempre nel centro della città “del brigidino”.


Dopo le quattro prove del sabato, i concorrenti entreranno nel riordino notturno, sempre a Lamporecchio e la domenica verranno disputati due tratti cronometrati che sono una certezza del “Valdinievole”: “Buggiano” (8,950 km) e “Stiappa”, che sarà il più lungo della manifestazione con i suoi 14,190 km, da ripetersi due volte ed intervallati da un riordino a Marliana e dall'assistenza a Larciano, dove è previsto anche l'arrivo, a partire dalle 16.11.
 
Il convinto sostegno delle istituzioni. E andata a rinnovarsi anche per il 2017, la forte sinergia d'intenti tra la Jolly Racing Team e le amministrazioni comunali di Larciano, Lamporecchio, di Massa e Cozzile, Buggiano, Pescia, sempre più coinvolte in quest’evento che ha assunto, negli anni, l'importante funzione di veicolo promozionale del territorio.
 
Diverse le validità della gara: oltre al Campionato Regionale ACI Sport vi saranno i Trofei Renault Italia Twingo R2, Corri con Clio N3, Clio R3 e Clio R3T, oltre che per il sempre partecipato Premio ACI Lucca, giunto quest’anno alla dodicesima edizione.
 
La scorsa edizione venne vinta da Artino-Ghilardi, su una Skoda Fabia R5.
 
Il sito di riferimento del rally è www.jollyracingteam.it e contiene già tutte le informazioni utili per i concorrenti e gli spettatori.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: