Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
CasaPound: "Presa in giro del sindaco la proposta di pagarsi la vigilanza privata"

28/3/2017 - 11:00

MARLIANA - CasaPound interviene in tema di sicurezza.

 

"Sabato pomeriggio su invito di alcuni cittadini anche i militanti di CasaPound hanno partecipato a un incontro indetto in seguito all'escalation di furti nel centro storico degli ultimi giorni, concomitanti con l'arrivo di 48 nuovi immigrati.

 

Il sindaco ha dichiarato che, come sempre accade per problematiche riguardanti i cittadini italiani, non ci sono fondi per installare telecamere di videosorveglianza o aumentare la luminosità pubblica, né è possibile richiedere un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine che già si trovano a fronteggiare una zona troppo vasta per le risorse disponibili.

 

Per quale motivo allora il sindaco Traversari ha deciso di aderire al progetto Sprar per l’accoglienza immigrati se già sapeva che non sarebbe stato in grado di garantire controllo e sicurezza ai cittadini marlianesi?


L'unica soluzione proposta è stata l'assunzione di un servizio vigilanza privata che i residenti dovrebbero addirittura pagarsi di tasca propria, una vergognosa presa in giro".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2017 - 23:05

AUTORE:
vero leghista

O magari sono i soliti italianissimi terroni

29/3/2017 - 20:20

AUTORE:
Francesco

Beh di sicuro mi rimane difficile pensare che a rubare siano le 5 vecchiette che abitano a Marliana.chissà....magari saranno dei norvegesi o dei separatisti svedesi , e non dimentichiamoci i temutissimi monaci tibetani. Basta con le pere d'acqua di mozzarella vi fanno male!

29/3/2017 - 13:20

AUTORE:
Giancarlo

Quindi si dà per scontato che a tentare di rubare siano stati gli immigrati? Ah già è casapound, dimenticavo...