Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Poverino , deve essere molto triste aver studiati filosofia sul Capitale , magari in lingua tedesca . Attualmente vedo più citazioni del Manifesto della Razza che del Capitale . E poi l'unica risposta .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MASSA E COZZILE
Inaugurata la nuova scuola dell'infanzia con la ministra dell'istruzione Fedeli, grande festa alle "Bernardo Pasquini"

25/3/2017 - 14:56

Grande festa a Massa e Cozzile, per la visita della ministra della Pubblica istruzione Valeria Fedeli, in occasione dell'inaugurazione della scuola dell'infanzia "Bernardo Pasquini" in via Verdi. Alcune centinaia di persone, oltre alle numerosissime personalità politiche tra cui il sindaco di Massa Cozzile Marzia Niccoli e l'assessora regionale all'Istruzione Cristina Grieco. Erano presenti anche i deputati del Pd Edoardo Fanucci e Caterina Bini, insieme ai consiglieri regionalie Massimo Baldi e Marco Niccolai. 

«Negli ultimi tre anni la Regione Toscana ha finanziato – sottolinea Cristina Grieco – direttamente o indirettamente interventi di edilizia scolastica per 108 milioni di euro. Settanta li abbiamo dedicati alle scuole del primo ciclo, 20 a quelle secondarie, oltre ai 18 milioni destinati al finanziamento delle scuole innovative».

I lavori alla scuola sono durati poco meno di un anno. «Questa scuola – sottolinea Edoardo Fanucci, deputato Pd – è un risultato raggiunto grazie al programma di edilizia scolastica del governo Renzi e alla caparbietà del sindaco Marzia Niccoli e della sua squadra». 

Alla cerimonia hanno anche partecipato alcuni bambini della scuola dell'infanzia che hanno animato la cerimonia con canzoni e coreografie. Al termine dell'inaugurazione, non è mancata la benedizione del vescovo Monsignor Filippini.
 

Fotogallery di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: