Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Protesta Provincia, Fanucci, Bini, Fratoni, Baldi e Niccolai attaccano presidente Vanni

24/3/2017 - 15:33

Edoardo Fanucci, Caterina Bini, Federica Fratoni, Massimo Baldi e Marco Niccolai (Pd) intervengono sulla protesta della Provincia.

 

"Abbiamo appreso della manifestazione che il presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni ha inteso convocare contro il governo (con l'assenza totale o quasi dei comuni, a quanto ci risulta, e questo dovrebbe far riflettere) per protestare per la difficile situazione delle Province.


Ci risulta singolare che si scelga lo strumento della manifestazione (convocando larga parte del personale e dei dirigenti scolastici) il giorno prima della visita del Ministro all'Istruzione Valeria Fedeli in Valdinievole, che incontrerà lo stesso Vanni proprio sulla difficile situazione delle scuole pistoiesi a seguito della lettera che il presidente aveva mandato a Regione e governo su nostro esplicito sollecito. 


È curioso che non si sia aspettato questo incontro di sabato prima di svolgere la protesta, curioso e a tratti irresponsabile perché non se ne capisce il senso se l'obiettivo è quello di risolvere i problemi dei cittadini.


C'è un ulteriore elemento di stranezza in questa situazione. Entro fine marzo, cioè nel giro di una settimana dovrebbe essere approvato in Consiglio dei Ministri il decreto enti locali che porterà risorse e soluzioni per le questioni sollevate dalle province, bozza di decreto sul quale proprio giovedì (il giorno prima della manifestazione) il governo ha avuto un incontro trovando condivisione con Upi (Unione delle Province d’Italia) nazionale.


Quindi nel mentre noi stiamo cercando soluzioni senza andare in piazza, vediamo che chi dovrebbe confrontarsi con noi sceglie un'altra strada, non sappiamo se nell'interesse dei cittadini o solo di un po' di popolarità politica personale.


Noi continueremo a lavorare senza polemiche e a testa bassa come sempre per trovare soluzioni ai problemi esistenti, su scuole, strade, personale e non solo. Sappiamo che le soluzioni non si trovano manifestando, ma con il confronto e questa è la strada che continueremo a percorrere".   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2017 - 19:17

AUTORE:
Sandro

Solo perché ha detto ciò che tutti i cittadini vorrebbero urlare viene cazziato! Bravo Sig.Vanni, si faccia portavoce delle nostre incazzature, basate su scuole fatiscenti e strade dissestate! Chi la cazzia avrebbe fatto meglio a risolvere i problemi, invece che stare sull'albero a cantare, raccattando un lauto stipendio! Magari chi ora inveisce contro di Lei sapendo di essere nel torto, deve soltanto sostenere il proprio candidato al congresso! Bravo ancora!

24/3/2017 - 16:13

AUTORE:
Dario

La Provincia è senza fondi: le strade provinciali sono fatiscenti e talvolta interrotte da anni. Le scuole questo inverno sono state per vari giorni al freddo. I fondi onorevoli li deve dare il Governo: quello che Voi in valdinievole rappresentate!!! Fatti e basta parole!