Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:03 - 24/3/2019
  • 686 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
none_o
Tariffe Consorzio, a Montecatini ha già pagato il 17% degli utenti, a Pescia solo lo 0,1

22/3/2017 - 8:59

VALDINIEVOLE - Una revisione delle tariffe del Consorzio di bonifica solo se arriverà l'autorizzazione direttamente dalla Regione. E' quanto afferma, in una intervista pubblicata oggi sulla Nazione, il presidente dell'ente, Marco Monaco. Il quale spiega anche a come si è arrivati ai rincari che in Valdinievole hanno toccato anche il 200%: la "copa" sarebbe dell'abolazione della quota minima (10,33 euro), che prima dovevano pagare tutti, anche chi non raggiungeva un certo coefficiente, mentre ora la cifra è stata "spalmata" sul resto dell'utenza. E nonostante la protesta in atto, secondo Monaco a Montecatini avrebbe già pagato il 17,38% degli utenti, a Pieve il 10%, mentre la maglia nera spetta a Pescia con lo 0,1%.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2017 - 13:08

AUTORE:
Gabriele

Quello che a me risulta incomprensibile è la possibilità che un qualunque ente possa decidere, in modo assolutamente unilaterale, tali aumenti. E se veniva deciso che dovevamo pagare tutti 10.000 euro per uno, andava bene lo stesso? Oltretutto siamo andati avanti negli ultimi 8/10 anni con le stesse tariffe ed il lavoro svolto è stato egualmente di buon livello quindi, a meno di rimpiazzi di personale per pensionamenti/licenziamenti, non si capisce a che pro aumentare il personale (salvo che non sia la solita scusa).
E che se ne fa di ulteriore personale informatico ed amministrativo un ente come il consorzio? Forse per aiutarlo a calcolare gli aumenti.
E per quelli che si sono lamentati in passato del servizio, un adagio: si stava meglio quando si stava male...

22/3/2017 - 11:46

AUTORE:
Dado

Mi pare poco. Ricordiamo al sig. Monaco che è eletto e tra due anni se continua va a casa

22/3/2017 - 10:55

AUTORE:
pippo

Che decida Rossi non ci spero credo è troppo impegnato con il PD! che dovrebbero decidere i cittadini contribuenti....
Saluti

22/3/2017 - 10:14

AUTORE:
ant

A Montecatini ha pagato solamente chi non ha subito aumenti.