Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 782 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
none_o
Tariffe Consorzio, a Montecatini ha già pagato il 17% degli utenti, a Pescia solo lo 0,1

22/3/2017 - 8:59

VALDINIEVOLE - Una revisione delle tariffe del Consorzio di bonifica solo se arriverà l'autorizzazione direttamente dalla Regione. E' quanto afferma, in una intervista pubblicata oggi sulla Nazione, il presidente dell'ente, Marco Monaco. Il quale spiega anche a come si è arrivati ai rincari che in Valdinievole hanno toccato anche il 200%: la "copa" sarebbe dell'abolazione della quota minima (10,33 euro), che prima dovevano pagare tutti, anche chi non raggiungeva un certo coefficiente, mentre ora la cifra è stata "spalmata" sul resto dell'utenza. E nonostante la protesta in atto, secondo Monaco a Montecatini avrebbe già pagato il 17,38% degli utenti, a Pieve il 10%, mentre la maglia nera spetta a Pescia con lo 0,1%.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2017 - 13:08

AUTORE:
Gabriele

Quello che a me risulta incomprensibile è la possibilità che un qualunque ente possa decidere, in modo assolutamente unilaterale, tali aumenti. E se veniva deciso che dovevamo pagare tutti 10.000 euro per uno, andava bene lo stesso? Oltretutto siamo andati avanti negli ultimi 8/10 anni con le stesse tariffe ed il lavoro svolto è stato egualmente di buon livello quindi, a meno di rimpiazzi di personale per pensionamenti/licenziamenti, non si capisce a che pro aumentare il personale (salvo che non sia la solita scusa).
E che se ne fa di ulteriore personale informatico ed amministrativo un ente come il consorzio? Forse per aiutarlo a calcolare gli aumenti.
E per quelli che si sono lamentati in passato del servizio, un adagio: si stava meglio quando si stava male...

22/3/2017 - 11:46

AUTORE:
Dado

Mi pare poco. Ricordiamo al sig. Monaco che è eletto e tra due anni se continua va a casa

22/3/2017 - 10:55

AUTORE:
pippo

Che decida Rossi non ci spero credo è troppo impegnato con il PD! che dovrebbero decidere i cittadini contribuenti....
Saluti

22/3/2017 - 10:14

AUTORE:
ant

A Montecatini ha pagato solamente chi non ha subito aumenti.