Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Montebianco, Ambra Russo confermata anche nel 2017-18

21/3/2017 - 15:09

Con il campionato giunto nella sua fase calda, ma che ha ancora molto da raccontare, dai piani alti del sodalizio bianconero arriva l’ufficialità anche per quanto riguarda la guida tecnica della Serie D femminile relativamente al prossimo anno agonistico: Montebianco Pieve Volley è lieto di annunciare la prosecuzione del rapporto con Ambra Russo.

 

Il tecnico pontederese, dunque, sarà ancora al timone della prima squadra femminile. Il presidente Severi, di concerto con la dirigenza del settore, spiega le motivazioni alla base della riconferma: “Sicuramente è da evidenziare il brillante lavoro che, fino a questo momento, coach Russo sta svolgendo con la prima squadra. Risultati che sono figli delle elevate professionalità e preparazione che la coach ha saputo dimostrare, favorendo la crescita esponenziale di tutte le atlete che compongono il roster. Con una menzione particolare per le giovani (classe 2000-2002) che sono state inserite al gruppo regionale, apportando un sostanzioso contributo testimoniato da prestazioni sul campo da protagoniste e che proseguono il loro percorso di crescita lavorando duramente sotto i dettami dell’allenatrice. In relazione a quest’ultima tematica, sono da richiamare la valorizzazione e sensibile miglioramento di tutte le atlete del settore giovanile, i cui buoni risultati sono visibili proprio in questa seconda parte di attività. Senza dimenticare le ottime doti umane della coach, che ha nel proprio patrimonio un’alta cultura del lavoro”.

 

L’allenatrice ex B2 Ambra Cavallini Pontedera (società dove continua a lavorare con la formazione U 14) ricoprirà nuovamente anche il ruolo di responsabile tecnico del settore giovanile pievarino, continuando a tenere sotto osservazione il lavoro delle varie squadre bianconere e mostrando piena condivisione per proseguire insieme il progetto di crescita.

 

Comunque torneremo sulla notizia di riconferma alla chiusura di un campionato dove ci sono diverse partite da disputare e cogliamo l’occasione per augurare ad Ambra e alla sua prima squadra un caloroso in bocca al lupo per i prossimi impegni e per la stagione successiva. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: