Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Faide interne al Pd indeboliscono il sindaco e stravolgono l'idea originaria di giunta"

20/3/2017 - 13:52

Oliviero Franceschi (lega) interviene

 

"Io credo che chi vince le elezioni abbia il diritto/dovere di governare fino alla fine del mandato. Ma mi chiedo, seriamente, se questa maggioranza possa arrivare fino al termine naturale.

 

Prescindo per un attimo dalle mille incompiute, e dalla mancata soluzione dei nodi fondamentali e ancora irrisolti che affliggono la città. Faccio una riflessione politica. Mai si era vista una guerra tra bande come questa, e tutta in seno al Pd. 

 

La giunta concepita dal Giurlani è ormai tutta ribaltata, e perdendo Peria e Cecconi, ha perso esperienza e capacità, tanto che l'intera impalcatura dell'esecutivo risulta compromessa. 

 

Le necessità dei cittadini sono ormai ignorate, e tiene banco solo una lotta sorda per il potere,e per l'accaparramento dei posti. Si litiga per occupare la sedia rimasta libera, con i nomi ormai logori di Michelotti e Romagnani, quest'ultimo desideroso di scappare dalla casa di riposo, visto i risultati poco lusinghieri. E altri di sicuro premono, nella faida infinita di un partito che ora darà il peggio di sé, in ottica congressuale.


Si, perché peseranno anche le posizioni che i singoli e i gruppi prenderanno in questa battaglia senza esclusione di colpi. Già incassa una botta il Niccolai, rimasto renziano con i tre che sostengono la mozione Orlando.

 

I veleni che circolano indeboliscono il sindaco, prima stravolgendone l'idea originaria di giunta, poi generando un vero e proprio stallo su decisioni vitali, come quella impantanata che riguarda l'ex mercato.

Insomma, questi giocano alla guerra, per tutto, anche per il ruolo di vicesindaco, e l'amministrazione è di fatto ferma, e ripeto, il sindaco rischia di divenire ostaggio delle fazioni, tanto che ripeto, la tenuta dell'amministrazione Giurlani è a grave rischio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2017 - 16:17

AUTORE:
Enrico

Oliviero a "ci penserò" occorre l'accento......

21/3/2017 - 14:08

AUTORE:
Francesca

Grande oliviero ci fai sempre sorridere!!! Sei una garanzia.

21/3/2017 - 8:49

AUTORE:
Nicola

Beata innocenza.... anche lo ammette che gli fa da stampella.... bella opposizione!
Poi per cosa: per un posto in provincia o concordare in consigliere di Acque spa... E fa anche la morale a quelli del centrosinistra!

21/3/2017 - 8:32

AUTORE:
Lucia

Oliviero prox consigliere del PD......per rimanere ancora in politica.....

21/3/2017 - 8:27

AUTORE:
Chiara

Il signor Oliviero spara le ultime cartucce: alle prox elezioni non arriverà manco a 10 voti....almeno che....Non transiti nel PD....credo gli manchi solo quello di partito poi ne ha provati tutti

21/3/2017 - 8:24

AUTORE:
Andrea

Oliviero non sei più credibile...lo capisci o no?

20/3/2017 - 23:04

AUTORE:
MASSIMO

Mi sembrava strano di non averlo sentito per qualche giorno!
Da che pulpito.....

20/3/2017 - 17:54

AUTORE:
franceschi

Se serve si! assenze politiche per avere posti in giunta,lotte per la fascia di vicesindaco, progetti che nascono morti, e questo che volete imporre a Pescia? IO NON CI STO!!!

20/3/2017 - 16:59

AUTORE:
Nicola

Tanto ci pensi te a dargli una mano!