Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
Moda in the Wonderland
di Lavinia Nardini
Il look migliore per la colazione dei bar del centro secondo Lavinia in the Wonderland

19/3/2017 - 9:59

Oggi voglio parlarvi di un momento della giornata per me molto speciale… la colazione! Ma quanto è bello svegliarsi e sentire l’odore del caffè che viene dalla cucina e precipitarsi perchè ci viene subito voglia di berne una tazza accompagnata magari da una bella brioche al cioccolato??!!
Sarò molto sincera…io mi prendo il caffè a casa, ma poi mi fiondo a fare colazione da ‘Carlotta e i suoi dolci’, un bar di Montecatini dove gusto e serenità sono le parole chiave. Mi piace arrivare nel bar, sedermi e fare due parole con Cristina (la proprietaria) che anche nelle giornate più buie, sa strapparti un sorriso…poi prendo la mia girella con gocce al cioccolato e un bel latte macchiato fumante e pieno di schiuma…che goduria ragazze!


Il bar è molto Shabby Chic e per una modaiola come  me, anche l’arredamento è importante per farmi sentire a mio agio…per non parlare del profumo che esce quando stai per entrare…quel profumo di brioches calde appena sfornate, di latte e caffè e di cioccolato.


Chiaramente, mi piace particolarmente scegliere il mio outfit per andare a fare colazione in questo meraviglioso bar…e indosso molto spesso indumenti da ufficio, considerato che appena ho finito…si inizia la giornata lavorativa!


Il bello di ‘Carlotta e i suoi dolci’ è proprio questo…che non è semplicemente un bar di ottima qualità, ma è un punto di ritrovo per tutti quelli che come me, amano la dolce vita, e non si perdono neanche una briciola di quelli che sono i piccoli piaceri dell’esistenza…


Potete leggere tutti i miei articoli sul mio blog www.laviniainthewonderland.it e non dimenticate di visitare la mia pagina Facebook e il mio profilo Instagram!
Baci,

Lavinia In The Wonderland

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2017 - 10:47

AUTORE:
daniele marziali

scusate ma se date dell egocentrismo a chi fa la blogger voi che siete? perchè siete solo invidiosi e vi piacerebbe farlo voi!!! ma siccome non vi riesce vi attaccate al bar alle unghiette. la verità e che provate solo invidia per la gente. ah se uno se uno non si può permettere di andare al bar non importa che infami chi ci va perché alla fine da lavoro al barista!!!

20/3/2017 - 20:43

AUTORE:
Diego

È favoloso andare a fare colazione al bar...una piccola cosa che ti fa sentire appagato!
E poi a Montecatini è proprio piacevole fare colazione...una bella passeggiata e ti senti nella città più bella del mondo!
Quindi forza a chi fa promozione a Montecatini...Grazie Lavinia In The WONDERLAND (e grazie anche a Carlotta che ci fa godere!)

20/3/2017 - 20:34

AUTORE:
Massimo

Ma che c'è bisogno sempre di depressione? Dire che è piacevole fare una colazione al bar deve necessariamente voler significare dimenticarsi di chi sta peggio? E poi diciamocela tutta...c'è gente che va a comprare al discount col melafonino ultimo modello...e basta!
In Italia in molti stiamo male e in pochi stanno bene...detto questo...ogni tanto possiamo dimenticarcelo? W LE COLAZIONI AL BAR, W CARLOTTA E I SUOI DOLCI, W LAVINIA IN THE WONDERLAND!...e basta con questi falsi strumentalismi...

20/3/2017 - 19:56

AUTORE:
Lavinia

Buonasera a tutti, sono la diretta interessata, Lavinia.
Inizio col dire che io non do nessuna lezione di stile, i miei sono solamente consigli di moda ed essendo in democrazia ognuno può chiaramente decidere se seguirli oppure no...ci mancherebbe altro!!! Io sono una Blogger, e parlo di lifestyle e moda...vale lo stesso discorso...se non siete interessati basta non leggere i miei articoli...qui non c'è nessuno che vi obbliga a farlo! Il mio abbigliamento non è tutto di marca perchè uno dei messaggi che voglio far arrivare, è che si può essere alla moda anche spendendo poco...ci tengo comunque a precisare che la borsa non è falsa...non sarò di vostro gradimento, ma sono una persona seria, e non mi permetterei mai di spacciare il vero per il falso!! Io sono giovane, ho 27 anni e probabilmente ho ancora molto da imparare da tutti voi, ma non mi permetterei mai di inveire come avete fatto contro una ragazza giovane che sta cercando nel suo piccolo di crearsi un lavoro (considerato che non ne ho uno) innovativo e allo stesso tempo, di far conoscere Montecatini da un'altra prospettiva!
In ogni caso grazie a chi mi ha difesa, grazie a chi legge i miei articoli e a chi mi commenta anche in malo modo...perchè le critiche aiutano a crescere!
E comunque ribadisco...per chi non è interessato ai miei articoli, basta non leggerli...non importa offendere!
Saluti,
Lavinia

20/3/2017 - 19:21

AUTORE:
simo

Ho sbagliato io....sn sempre stata una montecatinese atipica nn ho mai amato l ostentazione....però nn vedo chi dà a questa tipa il diritto d dare consigli ad altri...Sig. Bobby se è una sua parente m scusi cn lei...e stia tranquillo scriva pure quello che crede....sarà mia cura nn leggerlo.

20/3/2017 - 18:31

AUTORE:
Uno

La vera povertà, non si misura con i soldi, ma con la cultura. E poveraccio tutti quelli che la seguono, dandogli un importanza sopravvalutata!

20/3/2017 - 16:01

AUTORE:
Bobby

Quindi secondo il suo ragionamento non si può parlare di cornetto al bar perché c'è gente che fa la spesa nei discount? Di conseguenza, secondo il suo ragionamento, se c'è gente che al mare va solo nella spiaggia libera di Viareggio, allora non si può parlare della piscina termale di Grotta Giusti? Oppure, se c'è che non può permettersi una camera d'albergo, allora non si può neanche fare un articolo sull'andamento del turismo? Ma che ragionamenti sono, i suoi? Se non gliene frega niente, non lo legga. A me non frega niente delle bocce e non leggo gli articoli sulle bocce, ma finisce lì. Non mi metto certo a fare una assurda polemica. E non mi salterebbe certo in testa di dire a un giornale di smettere di pubblicare articoli sulle bocce solo perché a me non piacciono.

20/3/2017 - 14:23

AUTORE:
simo

Partendo dalla mia personalissima e, in quanto tale,criticabile idea che ognuno deve vestire cm vuole e s può permettere...ribadisco il mio CHI SE NE FREGA che nasce da un mio pensiero ma anche da un commento condiviso cn altre persone...l articolo della scorsa settimana era stato letto e accettato nella speranza che fosse l unico...nn è stato così.... Vorrei comunque informarvi che c sn persone che i cornetti e il latte lo devono acquistare nei discount e nn è detto che possano sempre permetterselo...ora x l amor del cielo tutti hanno diritto alla loro opinione ma nn a venire a dare lezioni d stile con quale diritto poi?

20/3/2017 - 11:35

AUTORE:
elda

ma la borsa è vera o falsa....

20/3/2017 - 8:54

AUTORE:
MONICA

STILE, NON SO QUANTO. SALVO SOLO LA BORSA DI MICHAEL KORS.
STIVALETTO CHE NON SI PUO' VEDERE, SPOLVERINO DA CUI ESCE LA FODERA E UNGHIE FINTE......
LO STILE E' BEN ALTRA COSA.
POI LA COLAZIONE AL BAR PURTROPPO NON E' PER TUTTI. SONO CIRCA 70 EURO MENSILE A PERSONA, 280 EURO PER UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE, PRATICAMENTE UN MUTUO.

20/3/2017 - 8:54

AUTORE:
Bobby

Mah, la scorsa settimana l'articolo di questa blogger era tra i primi 10 dei più letti: forse il "chi se ne frega" vale solo per simo...

19/3/2017 - 12:58

AUTORE:
simo

Per cortesia m fate capire chi è questa tipa?...e chi gli ha dato il compito d fare tutte queste "lezioni d stile" con quale diritto le fa?...Ma sopratutto CHI SE NE FREGA?? Beata lei se s può permettere tt questo!!! Nn x tutti è così....