Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Arianna Ielli nuovo presidente della Confesercenti Monsummano: ecco il gruppo dirigente che l'affiancherà

18/3/2017 - 13:14

Arianna Ielli, titolare del “Filo di Arianna”, è la nuova presidente della Confesercenti di Monsummano. Al suo fianco, fanno parte della presidenza Laura Pescatori (Boutique Pescatori), Rita Simoni (Burger Store), Giovanna Nuti (Belli e ribelli), Vittoria D’Amore (Party Mania), Federica Degl’Innocenti (Peter Pan), Ludovica Bonelli (Pane e tulipani), Emanuele Grasso (Alex’s pizza), Simona Andreini (Cuore rosso), Giovanni Alaimo (Moda Alaimo), Filippo Serio (gelateria Filippo). 

L’assemblea ha visto la partecipazione di una qualificata rappresentanza imprenditoriale e la presenza del sindaco Rinaldo Vanni e dell’assessore alle attività produttive Angela Bartoletti.
 
Il futuro dei territori è per l’associazione inscindibilmente legato alle piccole imprese, strutture portanti dell’economia reale e dei processi di sviluppo territoriale e luogo di integrazione. E’ una responsabilità condivisa dalle istituzioni e dalle forze economiche e sociali quella di costruire le condizioni che consentano a queste imprese di esprimere compiutamente le loro potenzialità.
 
“Siamo attenti alla tassazione locale – ha detto il sindaco Vanni - e sosteniamo l’occupazione facilitando l’insediamento sul territorio di attività commerciali che ricoprono un ruolo sociale. Giusto e appropriato è dire, come fa Confesercenti, che l’unione fa la forza: serve pertanto un tavolo di confronto permanente su tariffe, regolamenti e programmazione del territorio”.
 
“Il 2017 – ha aggiunto l’assessore Bartoletti – ci vedrà impegnati in un programma intenso di eventi. E siamo vicini a Confesercenti in quanto sa interpretare le esigenze delle attività del territorio”.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: