Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 20/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Biscioni replica a Tridente: "Prima di esprimere pareri avrebbe dovuto assistere all'intero consiglio comunale"

17/3/2017 - 11:00

Luca Biscioni (Forza Italia) replica a Tridente (Giovani Democratici).

 

"Ho letto con stupore il comunicato di tale sig. Tridente che personalmente non so chi sia. Nelle sue parole appare una completa ignoranza (cioè mancata conoscenza) di molte cose su cui interloquisce.

 

In primis: io non ho mai ammistrato in questa città e questi discorsi demagogici già da tempo i suoi compagni di maggioranza e di giunta hanno smesso di farli. Dai giudizi che sua signoria emette sembrerebbe che non avesse ascoltato che una piccola parte del consiglio comunale (quando si vogliono esprimere giudizi occorre ascoltare per intero). Ella non sottolinea come a seguito della mozione inerente il S. Domenico e del successivo intervento effettuati dal consigliere Franceschi io non abbia mancato di esprimere giudizi negativi anche sull'operato, in merito, suo e della precedente giunta di centro destra. Ella non sottolinea i ringraziamenti che il sindaco mi ha fatto per aver sollevato certe problematiche con le mie interrogazioni. 

 

Perché non menziona come le domande da me poste siano state giudicate "intelligenti" dal vicesindaco Assessore Peria? Forse in questo ultimo caso la signoria vostra è impegnata con qualche compagnia di navigazione per favorirne il traghettamento di ritorno all'Elba e anche nelle lotte intestine al suo partito per la sia sostituzione?


Penso che ella prima di esprimere un giudizio in merito al consiglio comunale avrebbe dovuto seguirlo in toto. Quegli amministratori, che hanno presenziato educatamente fino al termine, senza abbandonare prima l'aula, rispettando così il mandato ricevuto dagli elettori, hanno infatti completato i lavori in serenità e armonia, pur nel rispetto della appartenenza alle  diverse parti politiche, certi di aver lavorato al bene e al progresso della cittadinanza e del nostro territorio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: