Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Scende dalla bici e in piazza del Popolo colpisce con un pugno una ragazzina di 12 anni

16/3/2017 - 20:50

MONTECATINI - E’ sceso di bicicletta e all’improvviso ha colpito con un pugno in pieno viso una ragazzina di 12 anni che stava passeggiando nella piazza principale di Montecatini. Protagonista della vicenda, avvenuta verso le 16,30 di oggi, un trentenne di origine dominicana ma residente nella città termale, che è stato subito rintracciato dalla polizia e denunciato. Secondo la dirigente del locale commissariato, Mara Ferasin, l’uomo conosce la famiglia della ragazza (che è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, ma non è in gravi condizioni) e probabilmente il gesto è dovuto a pregressi rancori ancora al vaglio degli inquirenti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/3/2017 - 19:08

AUTORE:
Pippo

Oramai l'Italia e allo sfascio totale..e putroppo ce lo meritiamo perché i dirigenti che dovrebbero curare e gestire il ns paese ce l'abbiamo messi noi.

18/3/2017 - 15:10

AUTORE:
Luciano

E i genitori non lo denunciano ? Qualcosa non mi torna

17/3/2017 - 22:34

AUTORE:
Marco

...che nessuno dei presenti sia intervenuto in difesa della ragazzina ripagando questo vigliacco con la stessa identica moneta .. un bel "cartone" in faccia !

17/3/2017 - 15:06

AUTORE:
Carla

Sono d'accordo, rimandiamoli al loro paese con un calcio nel culo non dobbiamo camparli noi

17/3/2017 - 14:46

AUTORE:
simo

È sconcertante pensare che un adulto vigliacco faccia del male ad una bimba/ragazzina x rancori che covava nei confronti della famiglia...ma ancora peggio è nn sapere se questo essere è in galera solo agli arresti domiciliari o peggio ancora solo segnalato e denunciato.... Ha ragione chi dice rimandiamo lo nel suo paesercito!

17/3/2017 - 11:24

AUTORE:
Emanuele

e se fosse stata vostra figlia ?

17/3/2017 - 11:15

AUTORE:
Alberto

Anche oggi abbiamo un resoconto delle buone azioni di un extracomunitario. Ieri gli albanesi con arnesi da scasso, oggi un dominicano, domani? E' possibile che oltre ai delinquenti Italiani dobbiamo sorbirci anche quelli extracomunitari che in questo caso ha dato dimostrazione di vigliaccheria.
Abbiamo una sola possibilità purtroppo: rimandarli a casa loro.
Alberto