Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Spettacolo per grandi e piccini sabato 18 marzo ore 21 al teatro Buonalaprima di Pittini, in scena “Casa de Tábua”, creato, diretto e interpretato da André Casaca ed Irene Michailidis, una produzione Teatro C’Art Casa de Tábua.
La storia di un incontro tra due mondi: lui con la sua casa viaggiante, lei con la sua casa sonora, lui con il suo silenzio impacciato e morbido, lei con le sue abitudini precise e ritmiche. Un incontro inaspettato tra suono e gesto che rivela il lato comico dell’uomo nel quotidiano. In un mondo in cui la vita normale viene vissuta in modo assurdo, il clown può vivere l’assurdo in modo normale.
Teatro C’art Comic Education, che ha vinto il premio Circus al Festival Mondiale della Creatività, vanta una tradizione quindicennale sul teatro fisico e la comicità non verbale, divenuto un punto di riferimento per la ricerca pedagogica ed artistica in Italia. L’équipe d’attori del C’art in questi anni ha prodotto spettacoli di grande risonanza nazionale ed internazionale, le sue produzioni sono state replicate in importanti festival e teatri italiani, all’estero in Svizzera, Germania, Palestina, Israele, Turchia, Etiopia e Capo Verde.
Biglietto 12 euro, ridotto 10 euro, bambini fino ai dieci anni d’età, associazioni e gruppi di minimo sei persone 5 euro cadauno. Per prenotazioni rivolgersi alla segreteria del teatro Buonalaprima: aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato dalle ore 10 alle 13 - via Terra Rossa Fonda 168 Pittini Buggiano tel. 333/6812900; per informazioni anche info@buonalaprima.org; www.buonalaprima.org.