Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:10 - 20/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
JU JITSU

Lo scorso  16 ottobre al Palatorrino di Roma si sono svolti i campionati italiani di Brazilian Ju Jitsu della Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, dove  ha partecipato l'iscritto al Sap Manuel Loiacono, 24enne.

HOCKEY

Fine settimana vincente per la società pistoiese.

BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
Moda in the Wonderland
di Lavinia Nardini
Gli outfit migliori per lo "struscio" montecatinese della domenica

12/3/2017 - 11:34

Inaguriamo questa settimana una nuova rubrica dedicata alla moda a cura di Lavinia in the Wonderland: "Inizierei dedicando a tutte un pensiero per la festa delle donne, ma non voglio farlo con un semplice augurio, ma ricordandovi di essere sempre più simili possibile ad un Profiteroles: dolci ma con le palle!

E con questa perla, possiamo andare avanti! Oggi voglio rendervi partecipi di quella che è la mia quotidianità nella meravigliosa cittadina nella quale abito: Montecatini Terme.

 

Come sapete, sono fiorentina di nascita, e sono cresciuta in un grazioso paese, Impruneta...poi mi sono innamorata di un baldo giovane montecatinese, Sergio, con il quale mi sono sposata e quindi, per ovvi motivi mi sono trasferita quì.


Montecatini è una cittadina a misura d'uomo, piacevole...amo passeggiare la domenica pomeriggio in centro, soprattutto in primavera, quando gli alberi sono in fiore e tutto sembra molto più colorato; mi piace anche (e soprattutto direi) perchè Montecatini è piena di negozi carini di abbigliamento, scarpe, borse, centri benessere, estetica e parrucchieri...insomma tutto ciò che una donna può desiderare concentrato in una sola cittadina...cosa volere di più dalla vita?


Come vi dicevo, io e Sergio usciamo spesso a fare una passeggiata la domenica pomeriggio (una scusa buona, per poi fermarsi nei negozi, ahahahaha!!) e la sera ci incontriamo con amici a fare un bell'aperitivo...mi piace molto creare outfit per questa occasione, perchè Montecatini, pur essendosi evoluta, ricorda un po' il lusso anni '50 e quindi quale miglior look di questo?


Sono partita proprio dalla gonna lunga plissettata stile anni '50 e ho optato successivamente per un collant velato nero che regalasse sensualità all'outfit e un top a manica lunga incrociato che è il tocco moderno che ci vuole per questo look dal sapore retrò...infine la mantella, per evitare sempre il solito piumino o cappotto e la mia mini tracolla in pelliccia ecologica che riprende il concept della mantella.


Se avete una giornata libera, venite a visitare Montecatini Terme, e magari avvisatemi!


Sono curiosa di sapere cosa ne pensate del mio outfit..scrivetemelo nei commenti!

 

Baci, 
Lavinia In The Wonderland

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2017 - 0:44

AUTORE:
Lavinia

Buonasera Signor Guido...purtroppo in Italia le cose non vanno bene, però prendo il mondo per come è adesso e provo a coglierne i piccoli lati positivi...spero anche io di incontrarla!! Ps gonna plissettata anni '50...giusto un tocco...il nero perchè quando ho scattato le foto, la giornata era tutto fuori che primaverile!!
Buona serata signor Guido, spero continui a leggere la mia rubrica!

13/3/2017 - 16:29

AUTORE:
Guido Pucci

A Montecatini Terme lo struscio (o le vasche) purtroppo non esistono più da fine anni 90! Prima si che c'era gente. Ora il sabato sera è deserto! Anzi, pericoloso in certe zone.
Dico purtroppo perchè anche io amo Montecatini Terme come Te!
Per quanto riguarda il tuo outfit carino, ma troppo scuro. Non molto primaverile e da cittadina quale è questa. Stile anni '50? Ma non andava il colore negli anni '50?
Ciao! magari ci becchiamo in città...