Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:01 - 26/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CICLISMO

Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.

BASKET

Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.

BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
Moda in the Wonderland
di Lavinia Nardini
Gli outfit migliori per lo "struscio" montecatinese della domenica

12/3/2017 - 11:34

Inaguriamo questa settimana una nuova rubrica dedicata alla moda a cura di Lavinia in the Wonderland: "Inizierei dedicando a tutte un pensiero per la festa delle donne, ma non voglio farlo con un semplice augurio, ma ricordandovi di essere sempre più simili possibile ad un Profiteroles: dolci ma con le palle!

E con questa perla, possiamo andare avanti! Oggi voglio rendervi partecipi di quella che è la mia quotidianità nella meravigliosa cittadina nella quale abito: Montecatini Terme.

 

Come sapete, sono fiorentina di nascita, e sono cresciuta in un grazioso paese, Impruneta...poi mi sono innamorata di un baldo giovane montecatinese, Sergio, con il quale mi sono sposata e quindi, per ovvi motivi mi sono trasferita quì.


Montecatini è una cittadina a misura d'uomo, piacevole...amo passeggiare la domenica pomeriggio in centro, soprattutto in primavera, quando gli alberi sono in fiore e tutto sembra molto più colorato; mi piace anche (e soprattutto direi) perchè Montecatini è piena di negozi carini di abbigliamento, scarpe, borse, centri benessere, estetica e parrucchieri...insomma tutto ciò che una donna può desiderare concentrato in una sola cittadina...cosa volere di più dalla vita?


Come vi dicevo, io e Sergio usciamo spesso a fare una passeggiata la domenica pomeriggio (una scusa buona, per poi fermarsi nei negozi, ahahahaha!!) e la sera ci incontriamo con amici a fare un bell'aperitivo...mi piace molto creare outfit per questa occasione, perchè Montecatini, pur essendosi evoluta, ricorda un po' il lusso anni '50 e quindi quale miglior look di questo?


Sono partita proprio dalla gonna lunga plissettata stile anni '50 e ho optato successivamente per un collant velato nero che regalasse sensualità all'outfit e un top a manica lunga incrociato che è il tocco moderno che ci vuole per questo look dal sapore retrò...infine la mantella, per evitare sempre il solito piumino o cappotto e la mia mini tracolla in pelliccia ecologica che riprende il concept della mantella.


Se avete una giornata libera, venite a visitare Montecatini Terme, e magari avvisatemi!


Sono curiosa di sapere cosa ne pensate del mio outfit..scrivetemelo nei commenti!

 

Baci, 
Lavinia In The Wonderland

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2017 - 0:44

AUTORE:
Lavinia

Buonasera Signor Guido...purtroppo in Italia le cose non vanno bene, però prendo il mondo per come è adesso e provo a coglierne i piccoli lati positivi...spero anche io di incontrarla!! Ps gonna plissettata anni '50...giusto un tocco...il nero perchè quando ho scattato le foto, la giornata era tutto fuori che primaverile!!
Buona serata signor Guido, spero continui a leggere la mia rubrica!

13/3/2017 - 16:29

AUTORE:
Guido Pucci

A Montecatini Terme lo struscio (o le vasche) purtroppo non esistono più da fine anni 90! Prima si che c'era gente. Ora il sabato sera è deserto! Anzi, pericoloso in certe zone.
Dico purtroppo perchè anche io amo Montecatini Terme come Te!
Per quanto riguarda il tuo outfit carino, ma troppo scuro. Non molto primaverile e da cittadina quale è questa. Stile anni '50? Ma non andava il colore negli anni '50?
Ciao! magari ci becchiamo in città...