Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
NUOTO
Ottima riuscita dei campionati regionali Finp e Fisdir

6/3/2017 - 19:48

Lo staff dell'Asd Nuoto Valdinievole è molto soddisfatto per l'ottima riuscita dei campionati regionali di nuoto F.inp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) e Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettivo Relazionale) che si sono svolti alla piscina intercomunale di Larciano e Lamporecchio.

 

Tante le autorità intervenute all'evento: Eugenio Giani, presidente consiglio regionale e consigliere della giunta nazionale del Coni, Massimo Porciani, presidente regionale del Cip, Marco Passerini, delegato regionale della Finp, Alessio Focardi, delegato regionale della Fisdir, Rinaldo Vanni, sindaco di Monsummano e presidente della provincia di Pistoia, Alessio Torrigiani, sindaco di Larciano, Lisa Amidei, sindaco di Lamporecchio, Angela Bartoletti, assessore alle politiche sociali di Monsummano, Emanuela Bruno, assessore allo sport di Larciano, e Sandro Magrini, assessore allo sport di Lamporecchio.

 

Una manifestazione, dedicata ad atleti con disabilità fisiche e mentali, voluta fortemente dalla società termale che ringrazia le amministrazioni comunali per l'aiuto nell'organizzazione, la Larcianese Calcio, il Ciclismo Larcianese e i Giovani Granata Monsummano, presenti alla manifestazione, le numerose famiglie intervenute, l'Itc Forti di Monsummano, che ha messo a disposizione alcune ragazze nel ruolo di hostess, e le scuole protagoniste di una mostra di disegni esposti durante la mattinata.

 

Un plauso a tutti i bambini delle scuole d'infanzia di Mastromarco, Borgano e Biccimurri, e gli alunni delle scuole primarie Arinci e Martini di Monsummano e Ferrucci di Larciano che hanno realizzato tanti bei lavori inerenti a questo avvenimento.

 

Hanno gareggiato una sessantina di atleti appartenenti a 9 società: Special Team Prato, Aqua Team Nuoto Cuoio, Asd Skeep, Po.Ha.Fi, Nuoto Massarosa, Zenith Livorno, Acqua Uisp Siena, Virtus Buonconvento e Nuoto Valdinievole. Otto sono state le gare affrontate dai sette portacolori della squadra termale, guidati dalle allenatrici Chiara Bellini, Martina Beninato, Sheila Pellino ed Erika Picchi. Belle prestazioni nei 50 stile di Gianluca Ghera (1'11'' e 20), Letizia Macchini (1'25" e 40), Emanuele Pallini (59" e 90), Manuela Giraldi (1'14" e 20) e Fabrizia Torrigiani (2'34" e 70) mentre nei 50 dorso si sono distinti Aziz Fettami (1'44" e 50), Leonardo Rodriguez Areyalo (1'47" e 20) e Letizia Macchini (1'27" e 50). Per chi volesse iniziare l'attività del nuoto adattato può richiedere informazioni alle segreterie delle piscine di Monsummano e Larciano.


Il Nuoto Valdinievole ringrazia gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento: Società Agricola Castelmartini srl , Tigerflex di Monsummano, Big Time Givers Larciano, Fondazione Turati Pistoia, Ipercarne Monsummano, Gelateria Natalino Monsummano, Oreficeria Mancini Monsummano, F.lli Bruno Costruzioni Lamporecchio, Termoidraulica TS Casalguidi, Masi Costruzioni Stradali Lamporecchio, Impresa Edile Lisi, Villa Rospigliosi Eventi, Credito Valdinievole Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina.
 
In foto: gli atleti del Nuoto Valdinievole con gli allenatori

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: