Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
I consiglieri comunali di Pescia Biscioni e Pieraccini (Forza Italia) si rivolgono al sindaco Giurlani: "Al Sig Sindaco del Comune di Pescia Oreste Giurlani, leggiamo la Delibera di nomina, con decorrenza 1 Marzo 2017, del dott. Giacomo Corsini, a cui facciamo i nostri complimenti per il riconoscimento professionale ottenuto, a Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Pistoia "comprendente gli stabilimenti di San Jacopo, San Marcello (ed in ultimo, n.d.r) e SS. Cosma e Damiano".
La interroghiamo pertanto:
- A seguito di questa decisione vi sarà una sola Unità Operativa Complessa di Direzione Sanitaria con sede a Pistoia?
- Il Presidio Ospedaliero di Pescia avrà quindi, al massimo, solo una eventuale Unità Operativa Semplice di Direzione Sanitaria?
- Se così fosse e leggendo l'elenco degli "stabilimenti " della Provincia di Pistoia Il Presidio Ospedaliero di Pescia verrebbe così ad essere equiparato al P.I.O.T. di San Marcello?
Ma non era sempre stata affermata la pari dignità tra gli Ospedali di Pistoia e Pescia?
Chiediamo che questa nostra interrogazione venga discussa nel prossimo Consiglio Comunale auspicando che Ella possa così attivarsi in modo da cercare di mantenere il nostro Ospedale a pari dignità con quello di Pistoia".
I Consiglieri Comunali del Gruppo Forza Italia
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini