Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
I carabinieri chiudono e sequestrano 4 centri massaggi: i titolari denunciati per sfruttamento della prostituzione

28/2/2017 - 8:50

I carabinieri della locale stazione, nel pomeriggio di ieri hanno proceduto al sequestro preventivo di quattro centri massaggi, tutti ubicati nella città termale, nei quali veniva esercitata di fatto la  prostituzione. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Pistoia, Fabio Di Vizio, erano state avviate alla fine di settembre e gli investigatori, sono riusciti comunque a superare l’inevitabile e generalizzata omertà della clientela, raccogliendo in circa tre mesi di pazienti attività, varie e circostanziate informazioni su quanto accadeva all’interno di questi particolari esercizi.


E’ stato così appurato che nei quattro centri, ove venivano ufficialmente  praticati una serie di massaggi rilassanti definiti “romantici”, i clienti potevano ottenere anche prestazioni sessuali,  previo il pagamento di un sovrapprezzo da 20 a 50 euro,  che venivano assicurate dalle titolari o da loro dipendenti, tutte di nazionalità cinese.

 

Le attività venivano pubblicizzate sia attraverso inequivocabili annunci internet che mediante inserzioni su quotidiani locali, con fotografie di giovani e attraenti ragazze semivestite. I clienti venivano generalmente “invogliati” dalle stesse “operatrici” a passare dal semplice massaggio alle prestazioni sessuali, con manipolazioni inequivocabili.

Nel pomeriggio di ieri, i militari della stazione di Montecatini hanno eseguito il sequestro preventivo dei quattro centri, “Centro per te stessa” di via Toti, “Giada massaggi orientali” di via Foscolo, “Centro benessere stella” di via Martini e “Massaggi stella” di via Cavour, i cui titolari sono tre cittadine cinesi, due delle quali residenti nella città termale ed una a Prato, ed un connazionale residente anch’egli a Prato, tutti denunciati in stato di libertà per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, in esecuzione del decreto emesso dal Gip del Tribunale di Pistoia, Alessandro Buzzegoli.

 

All’interno dei quattro centri, forniti dei classici lettini da massaggio, sono stati sequestrati anche notevoli quantitativi di confezioni di profilattici ed altri prodotti che comprovano l’abituale esercizio della prostituzione, nonché mille euro in contanti, ritenuti provento della illecita attività.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2017 - 5:19

AUTORE:
andrea f.

Sarei curioso di sapere se i proprietari dei 4 fondi , avessero più o meno intuito , quali attività venivano svolte all'interno dei loro locali.

28/2/2017 - 21:22

AUTORE:
Massimo

Furto o rissa, Sindaco cattivo. Chiusure e arresti tutti zitti. Come cittadini la sensazione è che i politicucci mestieranti preferiscono assai la prima scena .