Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Scende il prezzo delle case e sale quello degli affitti. Montecatini in emergenza abitativa?

19/2/2017 - 10:42

Il periodo storico in cui viviamo non aiuta ad affrontare alcune problematiche senza versare in una condizione di esacerbazione, come accade davanti ai problemi degli affitti che emerge a Montecatini. Se per alcuni è complicato trovare la soluzione migliore per i propri risparmi, quindi se investire in azioni o su altri strumenti (approfondimenti su http://societaoffshore.org/investire-azioni), per altri lo scopo è quello di aggirare la legge, causando una situazione di degrado che va a svantaggio di tutta la collettività. Da qui la “denuncia” e la richiesta di un intervento più approfondito da parte di Sandro Schiavelli e da Francesco Bentivegna, per monitorare chi affitta case o esercizi commerciali senza avere “beni” ufficiali.
 
Sicuramente la situazione del “mattone” nella zona di Montecatini non esce da una situazione molto difficoltosa, soprattutto per quanto riguarda le compravendite. Il nuovo anno è iniziato senza riservare alcuna bella sorpresa ai residenti, visto che il prezzo medio al metro quadrato è stato di 1.727 euro,  ben lontano dai 1.810 euro dell’anno precedente, con un’ulteriore abbassamento di quasi 5 punti percentuali. L’unico conforto proviene dal fatto che il prezzo massimo rilevato negli ultimi 24 mesi risale a Agosto 2015 quando il costo medio al metro quadrato era stato di 1837 euro, quindi poco più di 100 euro al di sopra dell’ultima rilevazione.
 
Tuttavia anche per gli affitti la condizione non consente di superare le difficoltà abitative visto il trend a rialzo del costo che devono pagare gli affittuari. L’aumento su base annua è di poco superiore all’8%, il che costituisce un bel salto in avanti passando da 7,96 euro di gennaio 2016 a 8,60 euro del gennaio passato. Situazione che fa temere che la corsa al rialzo potrebbe prolungarsi anche nei mesi futuri, considerato che è proprio il mese scorso quello che ha segnato il punto di massimo sugli ultimi 24 mesi.

 

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/2/2017 - 20:49

AUTORE:
donald

non e un problema che riguarda i cittadini stranieri per loro e soprattutto per i cittadini clandestini il partito cosiddetto democratico come al solito da una posizione di privilegio.ai giornalisti di valdinieviole oggi un grande saluto.

19/2/2017 - 18:20

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Visto che il mio nome è riportato in questo articolo, voglio precisare che ne io ne Sandro Schiavelli lo abbiamo scritto. Non conosco la pagina internet Societaoffshore che ha un link nell'articolo stesso. Non mi intendo di listini azionari e di società offshore. La nostra proposta verteva sul controllo di chi le case le prende in affitto senza avere un "reddito dimostrabile".

19/2/2017 - 17:43

AUTORE:
Francesco

Scusate ma chi ha scritto questo articolo? non ha una firma.