Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Larcianese-Ponte Buggianese Derby della Valdinievole

19/2/2017 - 10:20


Al Cei di fronte Larcianese e Ponte Buggianese. Bargellini grande ex

È il D-Day del calcio valdinievolino

LARCIANO In Eccellenza è il D-Day inteso come unico derby valdinievolino e della provincia pistoiese. Al " Cei" Larcianese e Ponte Buggianese si affronteranno per la quarta volta dall'inizio della stagione. Le prime due circostanze riguardavano la coppa Italia con vittorie di misura (1-0) per chi giocava in trasferta (1-0) e Larcianese qualificata grazie ai calci di rigore. In campionato all’andata al "Pertini" è finita a reti bianche per un bilancio di perfetta in parità. Questo quarto confronto vede i viola di casa avanti di otto lunghezze sulla truppa pontigiana, fanalino di coda assieme al Pietrasanta pur col punto preso in extremis mercoledì scorso nel recupero tra le mura amiche contro il Castelfiorentino. A proposito, la tenuta atletica potrebbe avere un ruolo determinante nella contesa a favore dei più freschi ospiti, reduci dal blitz di Cecina. Tra gli ex di turno nel Ponte ecco Bargellini, per anni bandiera viola, Pinochi e Citera altro pezzo di storia della Larcianese, mentre nel Ponte c'è l'attaccante Biagioni arrivato nel comprensorio del Montalbano a dicembre. Mister Roventini ha tutta la rosa a disposizione, compreso Carfagna che viene dallo stage con la Nazionale Under 18 dilettanti e martedì prossimo dovrà tornare agli ordini del selezionatore Statuto. Mister Scintu (nella foto), sul fronte opposto, ha fatto turn over visti gli impegni ravvicinati. Da valutare l'acciaccato Kouko. Sempre ai box Mugnetti.

 

La società ricorda che oggi è la "Giornata viola", per cui tessere omaggio e abbonamenti non saranno validi.

Arbitra Iacobellis di Pisa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: