Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VOLLEY
Serie C, Img Solari Ergon a caccia di continuità

17/2/2017 - 11:27

Cerca continuità di risultati e un'altra vittoria la Serie C Img Solari Ergon, che sabato 18 febbraio (fischio d'inizio ore 21,15) riceve al palazzetto dello sport di piazza Pertini il Cus Pisa, diretta concorrente nella parte centrale della classifica. In caso di tre punti Monsummano raggiungerebbe proprio le pisane a quota 23.

 

“La partita è da giocare con intelligenza per la possibilità di portare a casa tre punti, ma non dobbiamo certo prenderla sotto gamba – dice head coach Paolo Pocai – dobbiamo rifarci del brutto match disputato all'andata (vinto dal Cus 3-0). La squadra sta comunque lavorando bene e cerca di mettere in ordine i vari reparti di gioco per contrastare le avversarie, che sicuramente verranno pronte a lottare su ogni pallone”.

 

Le biancoblù sono ancora prive di Sorini e capitan Bartolini, alle prese con il lento recupero dopo i rispettivi infortuni. Ancora convocate le atlete anno 2002 per dare manforte alle più esperto compagne.


Si attendeva una battaglia e una battaglia è stata. Ma alla fine a gioire è Monsummano. Nella gara di andata dei quarti di finale del campionato, l'Under 16 Celeste supera la Pallavolo Nottolini Capannori per 3-2 (parziali: 15-25, 26-24, 22-25, 25-14, 15-11). Partono male le ragazze di Pocai e Cesare Arinci: nel primo set traballa più del previsto la ricezione, per le ospiti è gioco facile portarsi in breve sul 1-0. Le termali capiscono l'errore e rimediano al rientro in campo, con la fase difensiva che finalmente regge e permette di attaccare con più continuità tenendo testa alle quotate avversarie. La frazione si chiude in favore delle padrone di casa dopo un finale al cardiopalma. Nuovo calo nel terzo set, sempre comunque lottato e vibrante: Nottolini di nuovo avanti. Poi Monsummano mette la quinta quando contava: le termali alzano i giri della pallavolo individuando i punti deboli delle avversarie, ribaltano i parziali e conquistano un 3-2 che sa di impresa.

 

Così in campo l'Under 16: Romani, Pitrolo, Bianchi, Staccioli, Mazzoni, Sabatini e Mostardini (subentrate Pitzalis e Bonsignore). La gara di ritorno è in programma mercoledì 22 febbraio a Capannori.

 

In foto Nucci: Under 16 Celeste e Serie C Img Solari Ergon

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: