Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Due nuovi ingressi per il team Giusfredi Bianchi

15/2/2017 - 22:27

In vista dei primi appuntamenti ufficiali su strada si allunga l’organico del team Giusfredi Bianchi. La squadra professionistica femminile di Massa e Cozzile, diretta dal presidente Marco Luchi, dal team manager Edita Pucinskaite e dal Ds Giuseppe Lanzoni, annuncia l’ingresso di due nuovi innesti, Francesca Cauz e Sara Barbieri.
 
Se Sara Barbieri, fiorentina di Empoli, classe 1991 è il volto nuovo per il ciclismo di vertice, di Francesca Cauz, trevigiana di San Fior, classe 1992 se ne parla da diverso tempo. Atleta di talento, la Cauz al suo esordio tra le Elite nel 2012 è stata subito chiamata a difendere la maglia azzurra ai Mondiali di Limburgo e, l’anno successivo ai Mondiali di Firenze dove si è piazzata 24esima. Specialista anche di ciclocross ha partecipato inoltre ai mondiali Ciclocross nel 2013 e 2014. Nel curriculum dell’atleta veneta spicca il settimo posto in Classifica Generale e la maglia Bianca della classifica giovani al Giro d’Italia 2013.
     
“Francesca Cauz era la prima atleta che avrei voluto avere nel mio gruppo già quattro anni fa quando dal ciclismo professionistico maschile sono passato al quello femminile, mentre in Sara ho apprezzato la sua determinazione e passione, voglia di provarci e il carattere“ ha spiegato il direttore sportivo Giuseppe Lanzoni, pronto a girare le chiavi dell’ammiraglia in occasione della Strade Bianche, dove il 4 marzo debutterà ufficialmente il Team”, entrambi le ragazze si sono inserite immediatamente nel gruppo, non ci resta che lavorare con serenità per trovare la gioia e libertà che può dare la bicicletta”.
 
Le ultime due tesserate rafforzano la formazione rosso celeste che da nove passa così a ben undici atlete.   

Fonte: Team Giusfredi Bianchi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: