Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Vescovi e Bartolini (Lega): "Smantellato il cantiere alle Leopoldine, si alza bandiera bianca"

13/2/2017 - 10:45

“Nella persistente indeterminatezza riguardo al futuro delle Terme -affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e segretaria comunale - una delle poche certezze è che si è probabilmente posta la parola fine sulle Leopoldine il cui cantiere, dopo anni d’inattività, è stato totalmente smantellato".

 

“Sicuramente non un fulmine a ciel sereno - precisano gli esponenti leghisti - ma  solo l’ennesima conferma che il futuro di quello che è, o forse è meglio dire era, il principale motivo d’attrazione turistica per la località rimane sempre più nebuloso e dai contorni assai poco rassicuranti".

 

“Altri soldi inutilmente spesi - precisano Vescovi e Bartolini-assieme a molti rimpianti per un’opera che rimarrà, dunque, nel libro dei sogni. Nonostante svariati incontri, prese di posizioni istituzionali e moltelplici assicurazioni le bistrattate Terme stanno vivendo, purtroppo, una lunga e tormentata agonia che sta logorando un’intera città.”

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2017 - 13:11

AUTORE:
Renato

Alla fine anche la Lega ha scoperto che le Terme sono in vendita.
E pensare che hanno 6 consiglieri regionali.

14/2/2017 - 12:49

AUTORE:
Alvaro

Mi scusi cittadino contribuente, visto che lei è una polemica continua su tutto e tutti e non è mai d'accordo con nessuno, non propone mai niente. Dia lei una ricetta per salvare le Terme. Chiacchere, chiacchere e chiacchere. Mai niente di costruttivo. Sempre pronto a puntare l'indice ma, proposte zero.
Alvaro

14/2/2017 - 8:50

AUTORE:
Luciano

Caro cittadino, si legga il sito della regione e il giornale, scoprirà che la Regione ha intenzione di venderle le Leopoldine, così come la Torretta e l'Excelsior......

13/2/2017 - 17:57

AUTORE:
cittadino contribuente

Quando la lega ha intenzione di presentare il suo piano per salvare le terme? per adesso anche da loro solo chiacchiere

13/2/2017 - 16:43

AUTORE:
cittadino deluso

La Lega continua a fare comunicati sensa senso. Si limitano a commentare i fatti di cronaca, come fanno le comari sedute sulla strada, senza mai fare una proposta concreta.Un partito che ha l'ambizione di governare la città dovrebbe puntare su esponenti un pò più svegli e magari più giovani. Chiedono agli altri di rinnovarsi ma sono i primi a non volersi rinnovare per l'egocentrismo dei rappresentanti locali che si credono politici di successo. Ci state facendo morire di noia.