A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Alla fine dello scorso novembre il personale dell’ufficio postale della frazione di Castellare aveva ricevuto una telefonata nel corso della quale uno sconosciuto interlocutore presentatosi come “comandante della stazione”, con riferimento evidente a un non meglio precisato comando dell’Arma, chiedeva a titolo di favore una ricarica di 100 euro su una carta postepay.
La richiesta, evidentemente anomala, non è stata ovviamente esaudita, ma il contenuto della telefonata è stato riferito ai carabinieri della locale stazione, (quella vera) che hanno avviato un’attività di indagine per tentata truffa.
Grazie alla sinergia con i carabinieri di Maddaloni, sono stati individuati gli autori della tentata truffa entrambi residenti nella località della provincia di Caserta: il sedicente “comandante”, un pregiudicato 36enne e il complice, titolare della carta postepay sul quale avrebbe dovuto essere versata la ricarica richiesta con modalità truffaldine, un 32enne incensurato.