Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VOLLEY
Img Solari Ergon a Camaiore per uno scontro diretto

10/2/2017 - 10:56

Scontro diretto per la Serie C Img Solari Ergon: domenica 12 febbraio (fischio d'inizio ore 18) trasferta a Camaiore sul campo del Discobolo, squadra che in classifica segue le biancoblù a una distanza di tre lunghezze. Se Monsummano dovesse conquistare l'intera posta in palio si troverebbe in una posizione più tranquilla in graduatoria, distaccando di buon margine le inseguitrici.

 

“Per questo è una partita carica di importanza per noi – dice head coach Paolo Pocai – dobbiamo cercare di confermare il buon momento di gioco e lasciare a distanza una diretta concorrente. Sarà comunque un match molto duro, perché lo vuole la classifica e l'avversario ha già dimostrato anche nella gara di andata di saper lottare su ogni pallone, colpo su colpo. Sarà molto complicato uscire dal Palasport di Camaiore con dei punti, ma se le nostre ragazze esprimeranno la pallavolo dell'ultimo periodo le nostre possibilità saranno sicuramente maggiori”.

 

Ancora out Bartolini e Sorini, convocate le atlete 2002 Mazzoni, Pitrolo e Mostardini.


Non sbaglia la formazione Under 16 di Pocai e Cesare Arinci negli ottavi di finale del campionato: dopo il 3-0 rifilato nella gara di andata in Lunigiana all'Orsaro Volley Filattiera, Monsummano vince con lo stesso risultato anche alla palestra di Cintolese (parziali: 25-11, 25-15, 25-8) e si qualifica per i quarti di finale di categoria. Nonostante una prestazione non eccessivamente brillante sotto l'aspetto tecnico, le termali riescono con facilità a condurre il gioco e fare punti, lasciando sempre a distanza le avversarie dirette che mai impensieriscono il gruppo biancoblù. Adesso testa alla prossima sfida, che vedrà impegnate le biancoblù nel doppio confronto con la Pallavolo Nottolini Capannori. Match di andata in programma mercoledì 15 febbraio probabilmente al palazzetto dello sport di piazza Pertini.


In foto Nucci: Serie C e Under 16

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: