Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Per sfuggire alla polizia spacciatore si getta dentro il torrente: è un 25enne richiedente asilo

10/2/2017 - 8:44

Arrestato dalla polizia un nigeriano di 25 anni richiedente asilo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di mezzi delle forze dell’ordine. L'uomo è stato sorpreso nei pressi della rotonda sud di via Marruota dagli agenti mentre cedeva una dose di eroina e ha quindi tentato la fuga gettandosi nel rio Sant'Antonio, attraversando anche il tunnel che porta a Traversagna, al di là del quale è stato però bloccato. Ne è nata una colluttazione, alla fine della quale il nigeriano si è dato nuovamente alla fuga, prima di essere definitivamente arrestato mentre tentava di entrare in casa in via Marruota. Da una perquisizione domiciliare sono emerse altre dosi di eroina (lo spacciatore aveva anche ingoiato un paio di ovuli), materiale per il taglio degli stupefacenti e soldi in contanti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2017 - 23:53

AUTORE:
donald

non mettetelo in galera perche la boldrini e i suoi compari del pd vi diranno che siete dei RAZZISTIIIIIIIIII. AHAHAHAHAH.

10/2/2017 - 14:40

AUTORE:
Antonio V.

Eccoci... ci risiamo! Lo scorso 19 gennaio, un fatto analogo è avvenuto ad Empoli (http://iltirreno.gelocal.it/empoli/cronaca/2017/01/20/news/cinque-volanti-per-arrestarlo-ma-il-giorno-dopo-e-gia-libero-1.14744674?refresh_ce). Se qualcuno avrà voglia, basta copiare e incollare il link nella barra degli indirizzi, di leggersi l'articolo de Il Tirreno, si renderà conto, ancora una volta, di come la nostra Giustizia sia allo sfascio. Naturalmente non sto puntando il dito verso i magistrati ma verso i nostri parlamentari incapaci di partorire norme efficaci.
Norme incomprensibili anche per noi che ci siamo nati in questo Paese, figurarsi per chi arriva da continenti erroneamente definiti "sottosviluppati".
E' plausibile che proprio a causa di questa "anomalia", alcuni di questi delinquenti siano indotti a credere, vista l'impunità percepita, che in Italia spacciare droga sia (quasi) una missione umanitaria...
Saluti