Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Con un complice aveva truffato e derubato un 88enne portandosi via 3.000 euro: arrestato a Desenzano sul Garda

9/2/2017 - 18:33

E’ stato arrestato dai militari del Norm di Montecatini terme coadiuvati da quelli della locale stazione di Desenzano, G.P., pregiudicato 38enne di origini campane, residente da qualche tempo nella cittadina gardesana della provincia di Brescia, su ordine di custodia cautelare emesso dal Gip di Pistoia.


L’uomo, insieme a un complice non ancora identificato, nel settembre dello scorso anno si era presentato presso l’abitazione di un 88enne di Pescia, in piazza Pupilli, al quale aveva fatto credere di essere un carabiniere che doveva consegnargli 300 euro della pensione erroneamente trattenuti dall’amministrazione.

 

I due avevano subito mostrato una banconota da cinquecento euro all’anziano carpendone la fiducia tanto che li aveva fatti entrare in casa. Per poter dare i duecento euro di resto la vittima aveva aperto una  piccola cassaforte a muro e i due malviventi erano riusciti a distrarne l’attenzione ripulendola del suo contenuto dopo avere sottratto furtivamente le chiavi. 

 

Si erano quindi allontanati indisturbati con un bottino di circa tremila euro in contanti. L’anziano, che vive solo, si era accorto del furto solo nel pomeriggio andando a denunciare l’accaduto ai militari della caserma di Pescia.


Le puntigliose indagini dei militari del Norm hanno permesso di identificare e individuare il pregiudicato in tempi piuttosto rapidi, e di raccogliere elementi di colpevolezza tali da consentire l’applicazione della misura cautelare.

In questa questa tipologia di reato, incrementatasi sensibilmente negli ultimi anni, sono molto importanti la raccolta di elementi apparentemente poco significativi, sia quando i reati vengono sventati sia quando purtroppo vengono  portati a compimento. La condivisione di questi elementi fra le forze di polizia operanti sull’intero territorio nazionale è diventata uno strumento prezioso sia in funzione preventiva che repressiva.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: