Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Quattro nuovi letti elettrici per l'ospedale grazie a una donazione dell'azienda Mondo Risparmio

31/1/2017 - 13:07

Saranno acquistati quattro letti elettrici per l’ospedale di Pescia del valore complessivo di 20 mila euro, una lampada a fessura per l’ambulatorio oculistico del distretto di Vernio del costo di 6 mila euro e con ulteriori 4 mila euro varie attrezzatture elettromedicali, sempre destinate al territorio dell’area pratese, grazie alla donazione di 30 mila euro di Mondo Risparmio. 
 
Stamattina all’ospedale di Pistoia gli assegni sono stati consegnati all’Azienda sanitaria Usl Toscana centro nelle mani dei direttori sanitari Sara Melani e Giacomo Corsini, dai responsabili Jiang Yike e Jerri Hu, rispettivamente titolari dell’azienda Mondo Risparmio e del portale di vendita all’ingrosso www.jtoo.com. 
 
La donazione fa seguito a un forte legame di riconoscenza che i fratelli Tony e Jhonny, figli del fondatore di Mondo Risparmio, hanno nei confronti degli ospedali di Prato e Pistoia. “Nei due presidi – hanno raccontato – la nostra famiglia in occasione di due gravi episodi, ha ricevuto attenzioni degne di note positive: il personale medico e infermieristico è stato di grande professionalità e umanità. Inoltre – hanno aggiunto - nei due ospedali tanti nostri connazionali, anche se irregolari vengono comunque curati, e per questo fatto la nostra gratitudine sarà infinita”. 
 
Francesca Bartali, coordinatore del personale di Mondo Risparmio ha annunciato che le iniziative benefiche da parte della famiglia Jiang nei confronti della sanità pistoiese e pratese proseguiranno anche nel futuro. 
 
Corsini a nome della direzione aziendale ha definito la solidarietà di Modorisparmio funzionale al piano della programmazione e degli investimenti che l’azienda sanitaria sta definendo proprio in questi giorni; un’opportunità per l’aumento delle dotazioni tecnologiche e all’avanguardia, sia a livello ospedaliero che territoriale. 
 
Per la dottoressa Melani, in particolare i quattro letti elettrici, che saranno collocati in area medica al SS Cosma e Damiano, offriranno un maggiore comfort ai pazienti ma anche maggiore sicurezza agli operatori e contribuiranno a migliorare ulteriormente l’assistenza.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/2/2017 - 15:14

AUTORE:
Marco Conti

E meno male che curano tutti perché questo è un dovere morale e civile che trovava già voce nel IV secolo avanti Cristo col giuramento di Ippocrate. Un dovere che non viene meno neanche in guerra di fronte alle sofferenze del nemico.
Merito a chi cura le sofferenze senza fare distinzioni.
Bestia e non umano chi non lo fa.

1/2/2017 - 14:08

AUTORE:
Luciano

Oltre a non firmarsi il signor "lustus", dovrebbe vergognarsi lui per un commento del genere.

31/1/2017 - 16:27

AUTORE:
Iustus

E' una VERGOGNA che un ospedale pubblico attraverso i suoi dirigenti si faccia vanto di curare immigrati irregolari!!!!!!!