Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Borgo a Buggiano si conferma in testa alla classifica

29/1/2017 - 21:45


 Calcio terza categoria

Il Borgo a Buggiano (46) mantiene il passo, ma lo fa al termine di una grande sudata. Lo Spazzavento (30). Infatti, si conferma una bestiaccia e per sbloccare il match occorre un rigore (realizzato poi da Schettino) contestatissimo dagli ospiti. Il penalty taglia un pò le gambe allo Spazzavento  che nel finale subisce anche il 2-0, ma la partita era praticamente finita.

Mantiene la seconda piazza il Meridien (36) ed anche qui è stata una faticaccia, a dispetto del risultato. Il Tempio Chiazzano disputa un grande avvio di match e, dopo essere andato in svantaggio, acciuffa il pari. A quel punto la partita poteva prendere la via degli ospiti, ma alla lunga sono venuti fuori i valori del Meridien che nel finale ha dilagato.

Terzo posto per il Sarripoli  (33) che batte di misura il Pescia (25). E’ stata una gara apertissima sino al termine con diversi episodi tra cui due brutti infortuni (uno per parte) e un’espulsione di Menichini per il Sarripoli. Forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma merito ai locali che sono stati capaci di reagire al ritorno del Pescia.

Vittoria in rimonta della Virtus S. Angelo che, come un diesel, recupera il momentaneo svantaggio. Per i Giovani Granata è stata una buona partita, ma è mancata cattiveria sotto porta.

Vittoria esterna per il Margine Coperta che batte il Santabarbara Capostrada  2-1, quando sembrava scontato il pareggio.

Infine pareggiano Valenzatico - Ferruccia e Pool Bugiani - Olmi. La prima gara finisce a reti inviolate. La seconda finisce con un rocambolesco 4-4. Il Pool era in vantaggio per 3-1, poi è successo un pò di tutto tra qualche errore di troppo e una rimonta super dell’Olmi che conferma il periodo di grande prolificità (8 reti nelle ultime 2 partite). Alla fine il pareggio scontenta tutti. Il Pool perché aveva in mano la partita. L’Olmi perché si è svegliato troppo tardi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: