Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:08 - 26/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Commentatore anonimo che mi sta in cagnesco, assurdo ed inutile provocatore da tastiera, ascolti a me che una sera, leggendo questo quotidiano , mi ero trovato a confrontarmi con un piccolo nano assatanato. .....
BOCCE

La bocciofila di Pieve a Nievole non scherza e sarà il centro delle bocce nazionali sabato 31 agosto e domenica 1 settembre. No sarà la gara tradizionale a livello regionale ma due nazionali con ben 256 atleti provenienti dall’intera penisola.

RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Avevano quasi ucciso a botte un romeno ad Altopascio, tutti residenti in Valdinievole gli aggressori: nuove denunce

29/1/2017 - 9:36

Avevano picchiato quasi a morte un giovane in centro ad Altopascio servendosi anche di un cacciavite ma la spedizione punitiva era partita da Montecatini. Si fa sempre più chiara la vicenda che ha portato all'aggressione del romeno ad Altopascio dello scorso 7 febbraio.
I carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Lucca hanno denunciato altre 4 persone: oltre i due fratelli albanesi residenti in città (già in carcere dall'anno scorso) sono stati denunciati altri tre albanesi e uno slavo: X.B. e R.M. di 20 anni K.K. studente appena 18enne di Ponte Buggianese e G.B, 25enne pregiudicato di origine slava. Per loro la denuncia è pesante: tentato omicidio in concorso e porto di armi improprie. La rissa consumatasi ad Altopascio fu furibonda e tremendamente violenta. Assurdo il motivo di tanta rabbia: dalle ricostruzioni dei Carabinieri che hanno indagato sul caso, pare che il romeno picchiato avesse semplicemente estromesso da un gruppo whats'app alcuni dei ragazzi albanesi in seguito ad alcuni commenti fuori luogo. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/1/2017 - 7:37

AUTORE:
roberto ferroni

Conosco molti cittadini extra comunitari, albanesi, iraniani, tunisini, brasiliani, tutta gente dedita al loro lavoro e che vive in mezzo agli italiani comportandosi da persone civili come regola vorrebbe. Per gli altri, notare la definizione nell'articolo di un certo G.B. venticinquenne slavo - pregiudicato -
rimandarli a casa loro e che delinquano fuori dalle nostre comunità. Di delinquenti nostrani ne abbiamo anche troppi, grazie.

29/1/2017 - 12:19

AUTORE:
Informazione corretta

E come per magia un gruppo di immigrati albanesi diventano "giovani residenti in Valdinievole".

Quando si dice un informazione corretta e completa!