Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D
Ligorna-Montecatini

29/1/2017 - 7:33


Calcio serie D

Montecatini in emergenza nella trasferta contro il Ligorna

MONTECATINI La trasferta odierna a Genova col Ligorna, poi il quarto di finale in gara unica, di mercoledì prossimo sul campo del Chieri, e quindi l’impegno casalingo di campionato contro Sestri Levante. Un’agenda piena quella del Montecatini nella quale mister Venturi dovrà essere bravo a gestire forze. «Visti i diversi acciaccati – esordisce il trainer dei termali- e molto difficile programmare turn over e staffette varie. Meglio affrontare ciascuna gara valutando solo il momento attuale. Ragion per cui riguardo al match col Ligorna posso dirvi che non saranno della partita Ferrari (problemi muscolari), Diana (sub-lussazione alla spalla) e Granito (botta alla schiena da smaltire). Per il resto, ripeto farò le mie scelte solo all’ultimo minuto e non è escluso che potrebbe essere anche rivisto lo schema tattico». La possibile rinuncia al 3-5-2 al quale mister Venturi è affezionato è dettata sia dall’emergenza in difesa, ma pure dall’avversario e dallo stato del sintetico consumato dell’impianto genovese, dove il Ligorna ha steccato sinora solo una volta». Il pubblico di casa invece è il problema minore perché sono appena cento gli spettatori ammessi in tribuna per deroga speciale della questura. Tornando alla probabile formazione, Con Biggieri tra i pali è dato per scontato l’utilizzo di Milianti e Vettori (in marcatura) e Diana, potrebbe esserci i ballottaggio Citti-Ricci in caso di difesa 4. A centrocampo Michelotti, Bartolini, Mariani e Piscopo e davanti Frati e Taddeucci. Intanto la società ha ufficializzato l’ingaggio del portiere figlio d’arte Gabriele Balli, classe 1998. 

 

Infine le quote della gara segnalate dal Punto Snai di Ponte Buggianese

 

Vittoria Ligorna   2.20

Pareggio  3.10

Vittoria Montecatini 3.75

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: