Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Movimento Aurora scrive: "I coordinatori provinciali del Movimento Aurora, Sergio Nenciarini e Angelo Dolfi
Giovedì alle ore 11,30 è in programma l'inaugurazione della nuova sede amministrativa e dei servizi sociali della Società della Salute e della zona distretto della Valdinievole, in via Cesare Battisti.
La nuova sede verrà inaugurata alla presenza del presidente della Società della Salute Pier Luigi Galligani, del direttore generale dell’Azienda sanitaria Toscana Centro Paolo Morello Marchese e di tutti sindaci della Valdinievole. All’inaugurazione parteciperanno il prefetto di Pistoia Angelo Ciuni e Roberto Fillippini, vescovo di Pescia.
La nuova sede amministrativa della Società della Salute e della zona distretto della Valdinievole verrà ospitata all’interno di un nuovo edificio, di fronte all’ospedale, che per l’occasione ha avuto importanti adeguamenti anche in termini di sicurezza. Il trasferimento si è reso necessario in quanto la nuova sede risulta più funzionale sotto molti punti di vista rispetto all’attuale, sia per quanto riguarda l’accessibilità, in particolare delle persone disabili, sia per la dislocazione degli spazi interni più congeniali alle funzioni amministrative proprie della Società della Salute e della Zona.
Il trasferimento inoltre porterà anche un notevole risparmio in termini economici in quanto il nuovo edificio è di proprietà della stessa Azienda sanitaria, a differenza dell’attuale in affitto dal Comune di Pescia. Al suo interno troveranno sistemazione, oltre agli uffici amministrativi e alla direzione della Società della Salute e della Zona, anche i servizi sociali che andranno così ad integrarsi pienamente con i servizi territoriali già presenti in quella zona quali la Casa della Salute, il servizio di assistenza infermieristica domiciliare, il Centro unico di prenotazione, il servizio dimissioni ospedaliere programmate e più in generale con tutti i servizi presenti nell’ospedale della Valdinievole.