Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Rizzo e Battaglia dominatori del II Trofeo della Bici

15/1/2017 - 15:33

Sono stati Felice Rizzo e Marco Battaglia a dettar legge al II Trofeo della Bici, che si è svolto domenica mattina a Cecina di Larciano. La gara organizzata dal tema bike Larciano, con il patrocinio della Provincia di Pistoia e con il supporto della Uisp, è stata valida come seconda prova del Trofeo dieci comuni, che ha preso il via domenica scorsa a Casale del Mare, a Castiglioncello. Gli oltre cento bikers giunti da tutta la Toscana hanno animato la competizione, partendo alle 9.30 in punto dal centro medievale del borgo di Cecina, con lo start ufficiale dato dalla speaker Daniel Guidi. Sin dal primo giro in programma, sui due previsti, per un totale di una ventina di chilometri, per oltre mille metri di dislivello, ha guadagnato un buon margine di vantaggio la coppia formata da Rizzo e Battaglia. I due hanno praticamente trovato un'ottima sintonia e sono giunti in coppia sul traguardo a braccia alzate, senza neppure disputare la volata e giungendo primo e secondo di categoria nella M1, con un tempo di un'ora e trentun minuti. Più attardato Mariano Cattano, che ha chiuso il podio degli M1. Terza piazza assoluta e primo di categoria tra gli élite sport per Mirko Tondini del cicli Giovannelli, seguito da Enrico Pucciarelli e Alessio Abruzzese.Tra gli allievi vittoria Mattia Boccia su Andrea Peruzzi e Alessio Sottili, mentre tra gli M2 ha prevalso Manuel Quiriconi su Daniele Micheli e Federico Galluzzi. Fra gli M3 primo posto di Emiliano Porrà su Manuel Pieri e Ivan Piatteli. Inoltre tra gli M4 piazza d'onore per Fabio Santinami, Diego Morettini e Fabio Fanucchi. Scorrendo la classifica tra gli hanno avuto la meglio Franco Paternoster tra gli M5, , Fabiano Bello tra gli M6, Luisiano Filippetti tra gli M7 e Giorgio Primanti tra gli M8. Le più forti tra le donne sono state Marilena Benevento e Kristina Stolbova. Infine tra gli e-bike si è imposto Francesco Federighi su Mauro Di Leonardo; nella speciale classifica a squadre ha prevalso il Monkey Racing Team, su Asd Tutti in sella cicli Sovigliana e sul Cicli Giovannelli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: