Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 04/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Come osano negare la tua esistenza ?
Come osano contraddire l'essere perfetto che tu incarni ?
Ricordati di punire questi infedeli con i tuoi soliti metodi infallibili.
Che gran uomo .....
BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CALCIO 1 e 2 Categoria
Serricciolo-Monsummano UnionePontigiana-Nievole

15/1/2017 - 8:53


CALCIO PRIMA CATEGORIA

PISTOIA La domenica di Prima categoria passa attraverso il sedicesimo turno di campionato. Tanti gli scontri diretti che potrebbero valere più dei canonici tre punti. 

Dopo il blitz nel derby con la Montagna Pistoiese che ha rappresentato il debutto di Paolo Tognarelli sulla panchina amaranto, l’ambizioso Monsummano (punti 24) proverà a rientrare in zona playoff coi tre punti da conquistare nel difficile impegno esterno col Serricciolo (punti 28) dalla miglior difesa del torneo. Nel girone B il Cerbaia (punti 27) che col suo quinto posto chiude la zona playoff, è atteso sul terreno del Tavola Calcio (punti 29) terza forza del torneo. La cinquina rifilata domenica scorsa al Casalguidi fa ben sperare la giovane truppa di mister Tarabusi.

Calcio Seconda Categoria

Testa coda fra U. Pontigiana e Nievole; Il Cecina 2000 col nuovo tecnico Malucchi tenta di risalire la china

Ponte Buggianese. Inizia il girone di ritorno per le squadre di Seconda categoria. Testa coda al Banditori tra la capolista Unione Pontigiana (punti 36 ) ed il Nievole (punti 12 ) terz’ultimo. Un derby che sulla carta sembrerebbe scontato, ma queste sfide a volte possono riservare sorprese. Mister Bendinelli (nella foto) è impegnato a mantenere un profilo basso per la squadra che quest'anno appare matura e pronta per il salto di categoria, anche se non nasconde una certa fiducia sulla gara odierna. "I ragazzi entreranno in campo per i tre punti; nelle gare interne è essenziale la vittoria, non dobbiamo mai abbassare la guardia".  

Stesso discorso vale per il Cintolese, secondo in graduatoria (punti 32) che chiede strada alla pericolante Ciregliese (punti 15 ) nel match in programma al “Berti); I ragazzi di Mariani non possono permettersi  di perdere punti dall'Unione prima dello scontro diretto in cui si giocheranno tutte le loro possibilità. In coda, col nuovo tecnico Malucchi a dirigere il gruppo il Cecina 2000 ( punti 10) tenta di risalire la china e per farlo dovrà superare tra le mura amiche il San Miniato (punti 20 ). Scontro diretto in coda fra Red Devils Castelfranco – Veneri, entrambe ferme a quota 12. Casini-Atletico Spedalino (Stella). Il fanalino di coda ospita una squadra tranquilla che sta disputando un campionato sopra le aspettative. Da una parte c'è la necessità di ottenere il massimo, dall'altra la voglia di raggiungere quanto prima la matematica tranquillità. Spedalino-Pistoiacalcio (Barontini). La truppa aglianese è in salute, come dimostra un terzo posto ottenuto domenica scorsa dopo una lunga cavalcata. Gli arancioni, invece, hanno iniziato il nuovo anno con qualche problema di troppo e provano a rilanciarsi in zona play-off.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: