Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 21/10/2017
  • 704 utenti online
  • 28997 visite ieri
  • [protetta]

In occasione dell’ inaugurazione degli impianti sportivi realizzati al Palazzetto dello Sport “ Pertini” di Ponte Buggianese di sabato mattina 30 settembre u. s. l’ON. LUCA LOTTI, Ministro dello .....
Podismo
ARTI MARZIALI

L'Asd e Aps Scuola Loto Rosso, diretta dal Sifu Riccardo Innocenti, insegnante di “Wing Chun Kung Fu”, con sede a Pieve a Nievole, prenderà parte alla quinta edizione dei Campionati del mondo unificati di arti marziali e sport da combattimento.

VOLLEY

Difficile se non proibitiva tappa nel capoluogo per la squadra U 18 maschile del Montebianco guidata da Andrea Francesconi.

CALCIO

Seconda visita stagionale, giovedì 19 ottobre, dei responsabili della Scuola Calcio Italia della Juventus al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

VOLLEY

Continua a vincere la formazione Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano, dei coach Antonio Galatà e Cesare Arinci, con dirigente accompagnatore Fabio Bonsignore.

VOLLEY

Le giovani buggianesi ci hanno provato ma le padroni di casa sono state perfette.

VOLLEY

Dopo una dura battaglia al palazzetto dello sport di piazza Pertini, la rinnovata Serie C Img Solari di head coach Antonio Galatà, con assistent coach Cesare Arinci, deve cedere il passo 3-2 (parziali: 23/25, 22/25, 25/18, 25/17, 8/15) al team fiorentino dell'Astra Chiusure Lampo Bagno a Ripoli.

CALCIO

Mercoledì 18 ottobre la Larcianese sarà impegnata nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia, con avversario il San Miniato Basso. Si giocherà al campo di San Romano (PI) con fischio d' inizio alle ore 15,30.

none_o

In occassione del centenario della nascita una mostra per uno dei maggiori interpreti della letteratura italiana del 20° secolo.

none_o

Dall'8 al 15 ottobre, nel Conservatorio di San Michele, è in programma "Picta Flores", mostra di pittura e scultura.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
APERTE LE ISCRIZIONI PER UN CORSO GRATUITO PER ADDETTI ALL’APPROVVIGIONAMENTO .....
CALCIO
Memorial Arbi: vince la Fiorentina, 3° Monsummano

11/1/2017 - 10:14

Vincitore di prestigio alla terza edizione del Memorial “Moreno Arbi”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dai Giovani Granata Monsummano per la categoria dei Piccoli Amici anno 2008, e che si è svolta dal 6 all'8 gennaio sul campetto a 5 in erba sintetica del centro sportivo “Loik” di piazza Gentili.

 

Ad alzare la coppa della prima squadra classificata è stata infatti la Fiorentina, che ha avuto la meglio nella finalissima in un derby contro i pari età dell'Olimpia Firenze. Ottimo piazzamento comunque per i padroni di casa del Monsummano, con tecnico Luca Sonnoli, che hanno chiuso la competizione al terzo posto ex aequo con la Folgor Segromigno, visto il risultato di pareggio nel match decisivo.

 

In tutto erano 18 le squadre al via del Memorial suddivise in quattro gironi, per una tre giorni di grande calcio giovanile e di divertimento nel rinnovato centro sportivo di Monsummano, per ricordare il padre del presidente della società, Paolo Arbi. I premi, oltre alle squadre, sono andati anche ai piccoli calciatori che si sono distinti durante la competizione. Miglior giocatore è stato giudicato Federico Ferraro dell'Olimpia Firenze, e capocannoniere del torneo è stato invece Martino Pedretti dell'Atletico Lucca. 


In foto: i Piccoli Amici 2008 del Monsummano

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: