Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 18/8/2017
  • 449 utenti online
  • 26856 visite ieri
  • [protetta]

Sig. Ferroni, possiamo finirla qui, io 75 anni, lei qualcuno in più, questo traguardo lo abbiamo raggiunto, in un mondo che io da sinistra, insieme ha lei da destra, combattendosi ideologicamente, .....
CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA
CALCIO SERIE D
IPPICA

Giovedì particolare a Montecatini Terme con la presentazione in mattinata, nella sala consiliare del Comune di Montecatini Terme, del Weekend lungo all’Ippodromo Snai Sesana.

CICLISMO

Sarà una settimana di fuoco quella che attende Vania Canvelli, partita per il Belgio con tanta voglia di mettersi in mostra.

Podismo
BOCCE
La federazione ha reso noto il calendario del girone del campionato Italiano di Società di Serie B Centro Nord Raffa
CALCIO

Lunedì mattina alle ore 9, sotto un solo cocente, la Larcianese di mister Lorenzo Roventini ha iniziato gli allenamenti del periodo di preparazione, per due settimane capitan Pinto e compagni dovranno sostenere due sedute giornaliere.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paolo Cammilli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
BOCCE
9°Turno del campionato di Serie A

10/1/2017 - 21:39

Sabato 14 gennaio riprenderà ,dopo la consueta pausa di fine anno,questo incerto campionato della massima serie,la classifica delle 6 pretendenti si è allungata e và dai 13 ai 19 punti,in quella di seconda fascia ,dove si lotta per non retrocedere in B,i punti sono sempre 6 in quanto abbiamo un centro classifica con 8 punti ed il fanalino di coda con 2,sempre la stessa società dall'inizio del campionato.

La 9^ giornata (terz’ultima del girone di andata) ha in programma questi incontri:


A.P.E.R.Capocavallo-GS Rinascita,siamo in Umbria ed il  fattore casalingo potrebbe sopperire alla superiore differenza tecnica da parte della  Rinascita di Budrione,formazione con un ritrovato Savoretti che può far male a tutti,vedo un pareggio o la vittoria degli ospiti
.
Fashion Cattel-Montecatini Avis,cartacce per i termali spesso abituati a vincere a Treviso ma,quest’anno,i fratelli  Pasquale e Giuseppe D’Alterio fanno il diavolo a quattro concedendo pochissimo agli avversari,figuriamoci ai giovani e volenterosi termali che avrebbero anche loro due D’Alterio ,Daniele figlio di Pasquale e Antonio cugino campano di Guigliano ma,con tutto rispetto, non possono avere l’esperienza dei due trevigiani.Direttore d'incontro Sartori di Verona.
.
CVM Utensiltecnica-Alto Verbano, i campioni d’Italia hanno una marcia in più ma i romagnoli non sono degli sprovveduti avendo nella rosa 3 giocatori azzurri(ex A1)un grande puntista come Paolucci,degli ottimi big come  Rosati,Monaldi e Gaetano Miloro senza dimenticare Girolimini,società destinata a posizioni di classifica più veritiere,incontro aperto ai tre risultati
.
L'Aquila-MP Filtri Caccialanza,con gli ospiti che non perdono battuta dall’inizio del campionato mentre Formicone e company ci hanno abituato a risultati incostanti pur essendo validi.Il pareggio accontenterebbe gli ospiti ma non gli aquilani che,con un nulla di fatto o una sconfitta casalinga,potrebbero uscire del tutto dalle pretendenti al titolo italiano 2017.Il pronostico è una lotteria con i lombardi in pool position
.
Montegranaro-Boville Marino,la società romana è una formazione tra le più agguerrite mentre i locali marchigiani alternano sabati da leoni con sabati da dimenticare,la Boville non può perdere e neppure pareggiare. 

 

Ancona 2000-E.Millo,partita di bassa classifica con una disperata Ancona 2000 in cerca dei 3 punti,non sarà facile perche i salernitani hanno almeno due giocatori che potrebbero fare la differenza,Santoriello e Scolletta,il pari stà stretto all'Ancona mentre potrebbe accontentare i campani.

 

Fonte: Giovanni Torre
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: