Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:02 - 24/2/2017
  • 684 utenti online
  • 21886 visite ieri
  • [protetta]

Passo spesso dalla località Molinaccio ed ammiro, preoccupato, la splendida torre detta del Molinaccio che si ritiene di epoca medievale.

Non sarà certo la migliore espressione di architettura .....
CICLISMO

Il Gp Industria & Artigianato, classica da quest’anno promossa a categoria 1.HC, potrà godere di un’ampia diffusione mediatica, grazie soprattutto alla Rai che proporrà circa un’ora e mezzo di diretta Tv.

VOLLEY

La formazione Under 16 Celeste sbatte contro il muro della quotata Nottolini Capannori ed esce dagli ottavi di finale di categoria con l'amaro in bocca.

CICLISMO

Ospiti illustri onoreranno con la propria partecipazione la presentazione ufficiale del team Giusfredi Bianchi 2017.  

CICLISMO

Il team Giusfredi Bianchi si stringe attorno al ds Giuseppe Lanzoni per la perdita di suo padre. 

NUOTO

C'è grande attesa in Valdinievole per l'arrivo dei campionati regionali di nuoto, organizzati da Finp (Federazione italiana nuoto paralimpico) e Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) con la collaborazione della Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE-SERIE A
Con questa 14^giornata mancano ancora 9 turni alla fine del Campionato di Serie A 20217
CALCIO

Altro weekend positivo per la Polisportiva Margine Coperta. Nei campionati Elite, nonostante la sconfitta con la Pro Livorno Sorgenti (4-1) gli Allievi 2000 di Gianluca Peselli mantengono il secondo posto in classifica con 38 punti, mentre i Giovanissimi allenati da Luciano Pardini regolano 2-0 il Capostrada.

VOLLEY

Seconda vittoria consecutiva, anche questa con il punteggio di 3-2, per la Serie C Img Solari Ergon, che al palazzetto dello sport di piazza Pertini batte il Cus Pisa, avvicinandolo in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata al'ultimo libro di Andrea Camilleri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Karin Slaughter.

Prigioniera e tenuta in catene,
la Libertà trovò la strada
per .....
VILLE DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Villa Bellavista faceva parte di una tenuta di 45 poderi.

CASTELLI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Montecatini Alto è a 260 s.l.m. mentre Monsummano Alto è a 340 s.l.m.

Cescot Confesercenti organizza una nuova edizione del corso per .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
BOCCE
9°Turno del campionato di Serie A

10/1/2017 - 21:39

Sabato 14 gennaio riprenderà ,dopo la consueta pausa di fine anno,questo incerto campionato della massima serie,la classifica delle 6 pretendenti si è allungata e và dai 13 ai 19 punti,in quella di seconda fascia ,dove si lotta per non retrocedere in B,i punti sono sempre 6 in quanto abbiamo un centro classifica con 8 punti ed il fanalino di coda con 2,sempre la stessa società dall'inizio del campionato.

La 9^ giornata (terz’ultima del girone di andata) ha in programma questi incontri:


A.P.E.R.Capocavallo-GS Rinascita,siamo in Umbria ed il  fattore casalingo potrebbe sopperire alla superiore differenza tecnica da parte della  Rinascita di Budrione,formazione con un ritrovato Savoretti che può far male a tutti,vedo un pareggio o la vittoria degli ospiti
.
Fashion Cattel-Montecatini Avis,cartacce per i termali spesso abituati a vincere a Treviso ma,quest’anno,i fratelli  Pasquale e Giuseppe D’Alterio fanno il diavolo a quattro concedendo pochissimo agli avversari,figuriamoci ai giovani e volenterosi termali che avrebbero anche loro due D’Alterio ,Daniele figlio di Pasquale e Antonio cugino campano di Guigliano ma,con tutto rispetto, non possono avere l’esperienza dei due trevigiani.Direttore d'incontro Sartori di Verona.
.
CVM Utensiltecnica-Alto Verbano, i campioni d’Italia hanno una marcia in più ma i romagnoli non sono degli sprovveduti avendo nella rosa 3 giocatori azzurri(ex A1)un grande puntista come Paolucci,degli ottimi big come  Rosati,Monaldi e Gaetano Miloro senza dimenticare Girolimini,società destinata a posizioni di classifica più veritiere,incontro aperto ai tre risultati
.
L'Aquila-MP Filtri Caccialanza,con gli ospiti che non perdono battuta dall’inizio del campionato mentre Formicone e company ci hanno abituato a risultati incostanti pur essendo validi.Il pareggio accontenterebbe gli ospiti ma non gli aquilani che,con un nulla di fatto o una sconfitta casalinga,potrebbero uscire del tutto dalle pretendenti al titolo italiano 2017.Il pronostico è una lotteria con i lombardi in pool position
.
Montegranaro-Boville Marino,la società romana è una formazione tra le più agguerrite mentre i locali marchigiani alternano sabati da leoni con sabati da dimenticare,la Boville non può perdere e neppure pareggiare. 

 

Ancona 2000-E.Millo,partita di bassa classifica con una disperata Ancona 2000 in cerca dei 3 punti,non sarà facile perche i salernitani hanno almeno due giocatori che potrebbero fare la differenza,Santoriello e Scolletta,il pari stà stretto all'Ancona mentre potrebbe accontentare i campani.

 

Fonte: Giovanni Torre
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: