Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 24/4/2017
  • 138 utenti online
  • 20061 visite ieri
  • [protetta]

http:/ / www. valdinievoleoggi. it/ a61905-petizione-per-commissariare-consorzio-chieste-anche-dimissioni-di-presidente-e-direttore. html. Preciso che faccio parte del Comitato cittadini "Consorziati .....
RALLY

Sono Gabriele Tognozzi e Francesco Pinelli, al debutto con una Skoda Fabia R5, i vincitori della spettacolare 33^ edizione del Rally della Valdinievole, secondo round del Campionato regionale Aci Sport Toscana/Umbria, disputato tra il pomeriggio di ieri e la giornata odierna.

VOLLEY

Grande intesa di squadra ha caratterizzato l'incontro delle ragazze di Ribechini contro la Boni Grosseto. Il coach gialloblu ha schierato : Zerini al palleggio, opposta Vanuzzo, Bettaccini e Fighera centrali, Falseni e Frediani di banda Sasselli I. libero, avendo assenti, per attacchi influenzali Battaglini, Natalini e Sasselli C.

Podismo
BOCCE

Nella ventesima giornata del campionato Italiano di serie A la Montecatini AVIS cade nuovamente in casa e apre la porta alla Fashion Cattel Treviso che naviga tranquilla verso la conquista dello scudetto, i termali senza gioco e senza idee vengono surclassati dai veneti, delusione in tutto l’ambiente, ormai si pensa solo alla serie B.

CALCIO TERZA CATEGORIA
CALCIO SERIE D
BOCCE-COPPA PRIMAVERA
Grande risultato per la bocciofila Pistoiese che,dopo un lungo letargo,è riuscita a vincere la gara provinciale serale denominata" Coppa Primavera"organizzata dalla bocciofila Monsummanese
CICLISMO

Si avvicina un altro fine settimana, il team Giusfredi Bianchi lo trascorrerà gareggiando sulle strade vicentine.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata al quarto volume della saga dei Cazalet.

none_o

Settanta anni fa, un “pesciatino” realizzò il suo sogno.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
CASTELLA DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Il piccolo borgo di Serravalle era già noto al tempo dei romani.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La sintesi di queste variazioni si riferisce al periodo 1860-1933.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Buonasera a tutti, se avete da rimettere a nuovo le vostre persiane .....
BOCCE
Finite le Feste tornano a vittoria Lorenzini-Guerrieri

9/1/2017 - 15:06

Dopo la lunga pausa natalizia finalmente si torna a giocare, e un gran bel successo ha accompagnato il Trofeo Caffè Tubino che il club della Bocciofila Sestese ha organizzato in modo perfetto: 83 formazioni ai nastri di partenza per questa manifestazione a carattere regionale.                      

 

Si torna in campo, e a Montecatini è ancora gran festa per la locale bocciofila che con il duo Lorenzini-Guerrieri mette in cascina un nuovo risultato di grande prestigio. Come al solito si parte alle nove del mattino, la formazione termale disputa la propria eliminatori su le corsie di Prato Bocce, ne escono senza particolari problemi.

 

Una cornice di pubblico di assoluto rilievo ha presenziato al girone finale disputatesi sul bel bocciodromo della Sestese: si comincia con i quarti di finale di fronte i portacolori della Migliarina Franceschi Vittoriano e Walter Capaccioli, ci sono alcune giocate eque per andare su in parità poi i termali  inseriscono la quarta con una serie di precisi accosti e bocciate perfette che mettono in difficoltà i viareggini che sono destinati ad alzare bandiera bianca.

 

Eguale sorte la semifinale che  dove i termali affrontano i rappresentanti dell’Affrico Reali Fernando e Lombardi Enza, nell’altra semifinale prevalgono Eljazouli Raschid e Camorano Giuseppe (Sestese) su Pieri Mauro e Zampolini Gianfranco (Scandiccese).


Chi pensa di assistere a una finale incerta vien subito deluso: la coppia biancoceleste mette subito il turbo e in meno di mezz’ora si deve preparare il tavolo per la cerimonia della premiazione: sui frastornati Eljazouli Raschid e Camorano Giuseppe (Sestese) piove una mazzata di 12-3.  
 
Classifica finale:

1° Lorenzini Giacomo–Guerrieri Riccardo   (Montecatini Avis)                                                     

2° Eljazouli Raschid-Camorano  Giuseppe  (Sestese)              

3° Reali Fernando-Lombardi Enza  (Affrico – Firenze)                                                          

4° Pieri Mauro e Zampolini Gianfranco (Scandiccese).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: