Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:06 - 23/6/2017
  • 306 utenti online
  • 22677 visite ieri
  • [protetta]

Non solo Pescia ha bisogno di partiti seri ma tutt Italia. . . e piu che partiti . . ci vogliono persone serie che ragionino con il cuore verso il popolo . . che invece ragionino con il cervello o il comando .....
CICLISMO

L’ultima apparizione della Giusfredi Bianchi si è conclusa con i festeggiamenti per il titolo di campionessa Toscana, vinto da una brillante Michela Balducci.

TIRO A SEGNO

Ci sarà tutta la Toscana, al poligono di tiro a segno di Pescia, in occasione della fase regionale del Trofeo Coni, che avrà luogo presso la locale sezione domenica 25 giugno.

Podismo
TENNIS

Un eccezionale torneo Open, organizzato dallo Sporting Club Montecatini, è in svolgimento in questa settimana sui campi in terra rossa del prestigioso circolo. L’eccezionalità dell’evento consiste nella qualità dei giocatori presenti rispetto a un montepremi non altissimo, 2000 euro.

TENNIS

E’ sempre più saldo il rapporto tra grande tennis e la città di Montecatini. Per il terzo anno consecutivo gli impianti della Torretta ospiteranno un Torneo Open dal 29 giugno al 7 luglio, ma in questa circostanza l’impegno del Circolo Tennis Montecatini raddoppia.

VOLLEY

La formazione Under 12 della Pallavolo Monsummano è in assoluto la terza migliore squadra delle province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara, una bella fetta di Toscana.

BOCCE

Ancora un fine settimana all’insegna della Montecatini Avis, i terribili baby biancocelesti dominano la scena.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il campionato regionale federale.

none_o

Le tele dal 7 giugno al 2 luglio sono esposte nel Museo del Parco di Pinocchio.

none_o

A Castelmartini rimarranno esposte per tutto il mese di  giugno due mostre di fotografia e disegno naturalistico.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Se si esclude Lucca, ”Fiorenza” dominò per secoli incontrastata la Toscana.

MUSICISTI IN VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Nel 1882, il maestro decise di “passare le acque” a Montecatini.

Salve . tocco di colore vi invita a chiamare il 3476409643 Alessandro .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
BOCCE
Finite le Feste tornano a vittoria Lorenzini-Guerrieri

9/1/2017 - 15:06

Dopo la lunga pausa natalizia finalmente si torna a giocare, e un gran bel successo ha accompagnato il Trofeo Caffè Tubino che il club della Bocciofila Sestese ha organizzato in modo perfetto: 83 formazioni ai nastri di partenza per questa manifestazione a carattere regionale.                      

 

Si torna in campo, e a Montecatini è ancora gran festa per la locale bocciofila che con il duo Lorenzini-Guerrieri mette in cascina un nuovo risultato di grande prestigio. Come al solito si parte alle nove del mattino, la formazione termale disputa la propria eliminatori su le corsie di Prato Bocce, ne escono senza particolari problemi.

 

Una cornice di pubblico di assoluto rilievo ha presenziato al girone finale disputatesi sul bel bocciodromo della Sestese: si comincia con i quarti di finale di fronte i portacolori della Migliarina Franceschi Vittoriano e Walter Capaccioli, ci sono alcune giocate eque per andare su in parità poi i termali  inseriscono la quarta con una serie di precisi accosti e bocciate perfette che mettono in difficoltà i viareggini che sono destinati ad alzare bandiera bianca.

 

Eguale sorte la semifinale che  dove i termali affrontano i rappresentanti dell’Affrico Reali Fernando e Lombardi Enza, nell’altra semifinale prevalgono Eljazouli Raschid e Camorano Giuseppe (Sestese) su Pieri Mauro e Zampolini Gianfranco (Scandiccese).


Chi pensa di assistere a una finale incerta vien subito deluso: la coppia biancoceleste mette subito il turbo e in meno di mezz’ora si deve preparare il tavolo per la cerimonia della premiazione: sui frastornati Eljazouli Raschid e Camorano Giuseppe (Sestese) piove una mazzata di 12-3.  
 
Classifica finale:

1° Lorenzini Giacomo–Guerrieri Riccardo   (Montecatini Avis)                                                     

2° Eljazouli Raschid-Camorano  Giuseppe  (Sestese)              

3° Reali Fernando-Lombardi Enza  (Affrico – Firenze)                                                          

4° Pieri Mauro e Zampolini Gianfranco (Scandiccese).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: