Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 18/8/2017
  • 425 utenti online
  • 26856 visite ieri
  • [protetta]

Sig. Ferroni, possiamo finirla qui, io 75 anni, lei qualcuno in più, questo traguardo lo abbiamo raggiunto, in un mondo che io da sinistra, insieme ha lei da destra, combattendosi ideologicamente, .....
CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA
CALCIO SERIE D
IPPICA

Giovedì particolare a Montecatini Terme con la presentazione in mattinata, nella sala consiliare del Comune di Montecatini Terme, del Weekend lungo all’Ippodromo Snai Sesana.

CICLISMO

Sarà una settimana di fuoco quella che attende Vania Canvelli, partita per il Belgio con tanta voglia di mettersi in mostra.

Podismo
BOCCE
La federazione ha reso noto il calendario del girone del campionato Italiano di Società di Serie B Centro Nord Raffa
CALCIO

Lunedì mattina alle ore 9, sotto un solo cocente, la Larcianese di mister Lorenzo Roventini ha iniziato gli allenamenti del periodo di preparazione, per due settimane capitan Pinto e compagni dovranno sostenere due sedute giornaliere.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paolo Cammilli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
BOCCE
Finite le Feste tornano a vittoria Lorenzini-Guerrieri

9/1/2017 - 15:06

Dopo la lunga pausa natalizia finalmente si torna a giocare, e un gran bel successo ha accompagnato il Trofeo Caffè Tubino che il club della Bocciofila Sestese ha organizzato in modo perfetto: 83 formazioni ai nastri di partenza per questa manifestazione a carattere regionale.                      

 

Si torna in campo, e a Montecatini è ancora gran festa per la locale bocciofila che con il duo Lorenzini-Guerrieri mette in cascina un nuovo risultato di grande prestigio. Come al solito si parte alle nove del mattino, la formazione termale disputa la propria eliminatori su le corsie di Prato Bocce, ne escono senza particolari problemi.

 

Una cornice di pubblico di assoluto rilievo ha presenziato al girone finale disputatesi sul bel bocciodromo della Sestese: si comincia con i quarti di finale di fronte i portacolori della Migliarina Franceschi Vittoriano e Walter Capaccioli, ci sono alcune giocate eque per andare su in parità poi i termali  inseriscono la quarta con una serie di precisi accosti e bocciate perfette che mettono in difficoltà i viareggini che sono destinati ad alzare bandiera bianca.

 

Eguale sorte la semifinale che  dove i termali affrontano i rappresentanti dell’Affrico Reali Fernando e Lombardi Enza, nell’altra semifinale prevalgono Eljazouli Raschid e Camorano Giuseppe (Sestese) su Pieri Mauro e Zampolini Gianfranco (Scandiccese).


Chi pensa di assistere a una finale incerta vien subito deluso: la coppia biancoceleste mette subito il turbo e in meno di mezz’ora si deve preparare il tavolo per la cerimonia della premiazione: sui frastornati Eljazouli Raschid e Camorano Giuseppe (Sestese) piove una mazzata di 12-3.  
 
Classifica finale:

1° Lorenzini Giacomo–Guerrieri Riccardo   (Montecatini Avis)                                                     

2° Eljazouli Raschid-Camorano  Giuseppe  (Sestese)              

3° Reali Fernando-Lombardi Enza  (Affrico – Firenze)                                                          

4° Pieri Mauro e Zampolini Gianfranco (Scandiccese).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: