Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 24/4/2017
  • 179 utenti online
  • 20061 visite ieri
  • [protetta]

http:/ / www. valdinievoleoggi. it/ a61905-petizione-per-commissariare-consorzio-chieste-anche-dimissioni-di-presidente-e-direttore. html. Preciso che faccio parte del Comitato cittadini "Consorziati .....
RALLY

Sono Gabriele Tognozzi e Francesco Pinelli, al debutto con una Skoda Fabia R5, i vincitori della spettacolare 33^ edizione del Rally della Valdinievole, secondo round del Campionato regionale Aci Sport Toscana/Umbria, disputato tra il pomeriggio di ieri e la giornata odierna.

VOLLEY

Grande intesa di squadra ha caratterizzato l'incontro delle ragazze di Ribechini contro la Boni Grosseto. Il coach gialloblu ha schierato : Zerini al palleggio, opposta Vanuzzo, Bettaccini e Fighera centrali, Falseni e Frediani di banda Sasselli I. libero, avendo assenti, per attacchi influenzali Battaglini, Natalini e Sasselli C.

Podismo
BOCCE

Nella ventesima giornata del campionato Italiano di serie A la Montecatini AVIS cade nuovamente in casa e apre la porta alla Fashion Cattel Treviso che naviga tranquilla verso la conquista dello scudetto, i termali senza gioco e senza idee vengono surclassati dai veneti, delusione in tutto l’ambiente, ormai si pensa solo alla serie B.

CALCIO TERZA CATEGORIA
CALCIO SERIE D
BOCCE-COPPA PRIMAVERA
Grande risultato per la bocciofila Pistoiese che,dopo un lungo letargo,è riuscita a vincere la gara provinciale serale denominata" Coppa Primavera"organizzata dalla bocciofila Monsummanese
CICLISMO

Si avvicina un altro fine settimana, il team Giusfredi Bianchi lo trascorrerà gareggiando sulle strade vicentine.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata al quarto volume della saga dei Cazalet.

none_o

Settanta anni fa, un “pesciatino” realizzò il suo sogno.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
CASTELLA DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Il piccolo borgo di Serravalle era già noto al tempo dei romani.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La sintesi di queste variazioni si riferisce al periodo 1860-1933.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Buonasera a tutti, se avete da rimettere a nuovo le vostre persiane .....
VOLLEY
Delfino dedica 3a vittoria consecutiva a nuovo sponsor

9/1/2017 - 9:56

Con l´arrivo del nuovo anno la Delfino Pescia dedica la sua terza vittoria consecutiva al suo nuovo sponsor che darà nuovo impulso e linfa vitale a tutta la società. Si tratta di Pistone Servizi, azienda con sede in Capannori, che da quasi 20 anni si occupa della fornitura di servizi per privati, aziende, ed enti pubblici su tutto il territorio toscano con molteplici attività di servizio quali pulizia, giardinaggio, facchinaggio, movimento merci, assistenza domiciliare edilizia civile e industriale.


Pistone Servizi Pescia è il nuovo nome con il quale la squadra di Serie D è scesa in campo in trasferta contro Chianti Banca Santa Croce Fucecchio. Nonostante le indisponibilità per influenza e infortunio di Verciani, Giannoni, Rossi, Trupia e con Palmentieri in campo con la febbre, la squadra ha affrontato la gara con grande determinazione mantenendo sempre la calma necessaria per portare a casa un risultato estremamente importante.

 

Le pesciatine sono riuscite nell´intento di fare la differenza con una delle dirette concorrenti per un posto ai play off. La Pistone Servizi Pescia consolida meritatamente la quinta posizione in classifica con un percorso tendenzialmente vincente, preceduta ad un solo punto dal Castelfranco Volley, poi dalle big del girone Olimpia Poliri e Montebianco Volley che finora hanno perso pochi punti per strada, e dall´imbattuto Montelupo Città Della Ceramica indiscusso leader della classifica.


Prossimo appuntamento per la Pistone Servizi Pescia fra le mura amiche sabato 14 gennaio ore 21 contro Volley Barga Coppo Team decima forza del campionato.

Chianti Banca Santa Croce Fucecchio - Pistone Servizi Pescia 0 - 3 (22/25 20/25 21/25)

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: