Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:03 - 25/3/2017
  • 483 utenti online
  • 24216 visite ieri
  • [protetta]

Girottolando su Facebook ho trovato un video postato dal Sig. Franceschi Oliviero dove viene denunciato lo stato di incuria della strada provinciale Mammianese che da Pescia conduce a Pietrabuona. Fin .....
BOXE

Romeo Niccolai (Boxe Montecatini) ha dimostrato ancora una volta di avere la stoffa per lo sport. 

NUOTO

Ai campionati italiani Criterium di Torino bel quarto posto assoluto per la squadra fitness del Nuoto Valdinievole. 

VOLLEY

La partita di una settimana fa contro il Volley Aglianese va subito dimenticata. La Serie C Img Solari Ergon vuole la vittoria nel secondo derby pistoiese consecutivo.

VOLLEY

Tre scuole di pallavolo - al palazzetto dello sport di piazza Pertini di Monsummano, alla palestra delle scuole Pascoli di Montecatini, e alla palestra dell'istituto comprensivo “Ferrucci” di Larciano – e cinque istruttrici per il MiniVolley della Pallavolo Monsummano.

Podismo
CALCIO A 7

Si è concluso il girone eliminatorio Pisa-Pistoia della fase oratoriale di Empoli della Junior Tim Cup, il torneo nazionale under 14 riservato alle parrocchie e agli oratori promosso da Centro Sportivo Italiano, Lega di Serie A e Tim.

MOTOCROSS

Terzo round del campionato del mondo di motocross che si è svolto quest’ultimo fine settimana sul circuito di Villa La Angostura a Neuquen, in Argentina, nella regione del Rio Negro.

BOCCE
Mancano 6 turni alla fine del campionato previsto per il 6 maggio ed i giochi non sono ancora fatti
none_o

Presentata alla stampa in anteprima la nuova mostra al Moca.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Ian McEwan.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
LE CASTELLA DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Tutti borghi facenti parte della zona della Svizzera Pesciatina.

Moda in the Wonderland
di Lavinia Nardini

Seconda puntata della rubrica settimanale "Moda in the Wonderland".

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA asd
" ENERGY LATIN DANCE .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
VOLLEY
Delfino dedica 3a vittoria consecutiva a nuovo sponsor

9/1/2017 - 9:56

Con l´arrivo del nuovo anno la Delfino Pescia dedica la sua terza vittoria consecutiva al suo nuovo sponsor che darà nuovo impulso e linfa vitale a tutta la società. Si tratta di Pistone Servizi, azienda con sede in Capannori, che da quasi 20 anni si occupa della fornitura di servizi per privati, aziende, ed enti pubblici su tutto il territorio toscano con molteplici attività di servizio quali pulizia, giardinaggio, facchinaggio, movimento merci, assistenza domiciliare edilizia civile e industriale.


Pistone Servizi Pescia è il nuovo nome con il quale la squadra di Serie D è scesa in campo in trasferta contro Chianti Banca Santa Croce Fucecchio. Nonostante le indisponibilità per influenza e infortunio di Verciani, Giannoni, Rossi, Trupia e con Palmentieri in campo con la febbre, la squadra ha affrontato la gara con grande determinazione mantenendo sempre la calma necessaria per portare a casa un risultato estremamente importante.

 

Le pesciatine sono riuscite nell´intento di fare la differenza con una delle dirette concorrenti per un posto ai play off. La Pistone Servizi Pescia consolida meritatamente la quinta posizione in classifica con un percorso tendenzialmente vincente, preceduta ad un solo punto dal Castelfranco Volley, poi dalle big del girone Olimpia Poliri e Montebianco Volley che finora hanno perso pochi punti per strada, e dall´imbattuto Montelupo Città Della Ceramica indiscusso leader della classifica.


Prossimo appuntamento per la Pistone Servizi Pescia fra le mura amiche sabato 14 gennaio ore 21 contro Volley Barga Coppo Team decima forza del campionato.

Chianti Banca Santa Croce Fucecchio - Pistone Servizi Pescia 0 - 3 (22/25 20/25 21/25)

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: