Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 18/8/2017
  • 460 utenti online
  • 26856 visite ieri
  • [protetta]

Sig. Ferroni, possiamo finirla qui, io 75 anni, lei qualcuno in più, questo traguardo lo abbiamo raggiunto, in un mondo che io da sinistra, insieme ha lei da destra, combattendosi ideologicamente, .....
CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA
CALCIO SERIE D
IPPICA

Giovedì particolare a Montecatini Terme con la presentazione in mattinata, nella sala consiliare del Comune di Montecatini Terme, del Weekend lungo all’Ippodromo Snai Sesana.

CICLISMO

Sarà una settimana di fuoco quella che attende Vania Canvelli, partita per il Belgio con tanta voglia di mettersi in mostra.

Podismo
BOCCE
La federazione ha reso noto il calendario del girone del campionato Italiano di Società di Serie B Centro Nord Raffa
CALCIO

Lunedì mattina alle ore 9, sotto un solo cocente, la Larcianese di mister Lorenzo Roventini ha iniziato gli allenamenti del periodo di preparazione, per due settimane capitan Pinto e compagni dovranno sostenere due sedute giornaliere.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paolo Cammilli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
VOLLEY
Delfino dedica 3a vittoria consecutiva a nuovo sponsor

9/1/2017 - 9:56

Con l´arrivo del nuovo anno la Delfino Pescia dedica la sua terza vittoria consecutiva al suo nuovo sponsor che darà nuovo impulso e linfa vitale a tutta la società. Si tratta di Pistone Servizi, azienda con sede in Capannori, che da quasi 20 anni si occupa della fornitura di servizi per privati, aziende, ed enti pubblici su tutto il territorio toscano con molteplici attività di servizio quali pulizia, giardinaggio, facchinaggio, movimento merci, assistenza domiciliare edilizia civile e industriale.


Pistone Servizi Pescia è il nuovo nome con il quale la squadra di Serie D è scesa in campo in trasferta contro Chianti Banca Santa Croce Fucecchio. Nonostante le indisponibilità per influenza e infortunio di Verciani, Giannoni, Rossi, Trupia e con Palmentieri in campo con la febbre, la squadra ha affrontato la gara con grande determinazione mantenendo sempre la calma necessaria per portare a casa un risultato estremamente importante.

 

Le pesciatine sono riuscite nell´intento di fare la differenza con una delle dirette concorrenti per un posto ai play off. La Pistone Servizi Pescia consolida meritatamente la quinta posizione in classifica con un percorso tendenzialmente vincente, preceduta ad un solo punto dal Castelfranco Volley, poi dalle big del girone Olimpia Poliri e Montebianco Volley che finora hanno perso pochi punti per strada, e dall´imbattuto Montelupo Città Della Ceramica indiscusso leader della classifica.


Prossimo appuntamento per la Pistone Servizi Pescia fra le mura amiche sabato 14 gennaio ore 21 contro Volley Barga Coppo Team decima forza del campionato.

Chianti Banca Santa Croce Fucecchio - Pistone Servizi Pescia 0 - 3 (22/25 20/25 21/25)

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: