Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 21/10/2017
  • 776 utenti online
  • 28997 visite ieri
  • [protetta]

In occasione dell’ inaugurazione degli impianti sportivi realizzati al Palazzetto dello Sport “ Pertini” di Ponte Buggianese di sabato mattina 30 settembre u. s. l’ON. LUCA LOTTI, Ministro dello .....
Podismo
ARTI MARZIALI

L'Asd e Aps Scuola Loto Rosso, diretta dal Sifu Riccardo Innocenti, insegnante di “Wing Chun Kung Fu”, con sede a Pieve a Nievole, prenderà parte alla quinta edizione dei Campionati del mondo unificati di arti marziali e sport da combattimento.

VOLLEY

Difficile se non proibitiva tappa nel capoluogo per la squadra U 18 maschile del Montebianco guidata da Andrea Francesconi.

CALCIO

Seconda visita stagionale, giovedì 19 ottobre, dei responsabili della Scuola Calcio Italia della Juventus al centro sportivo “Renzo Brizzi” di via Togliatti.

VOLLEY

Continua a vincere la formazione Under 16 Elite del Centro tecnico territoriale Monsummano, dei coach Antonio Galatà e Cesare Arinci, con dirigente accompagnatore Fabio Bonsignore.

VOLLEY

Le giovani buggianesi ci hanno provato ma le padroni di casa sono state perfette.

VOLLEY

Dopo una dura battaglia al palazzetto dello sport di piazza Pertini, la rinnovata Serie C Img Solari di head coach Antonio Galatà, con assistent coach Cesare Arinci, deve cedere il passo 3-2 (parziali: 23/25, 22/25, 25/18, 25/17, 8/15) al team fiorentino dell'Astra Chiusure Lampo Bagno a Ripoli.

CALCIO

Mercoledì 18 ottobre la Larcianese sarà impegnata nella gara valida per il terzo turno di Coppa Italia, con avversario il San Miniato Basso. Si giocherà al campo di San Romano (PI) con fischio d' inizio alle ore 15,30.

none_o

In occassione del centenario della nascita una mostra per uno dei maggiori interpreti della letteratura italiana del 20° secolo.

none_o

Dall'8 al 15 ottobre, nel Conservatorio di San Michele, è in programma "Picta Flores", mostra di pittura e scultura.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
APERTE LE ISCRIZIONI PER UN CORSO GRATUITO PER ADDETTI ALL’APPROVVIGIONAMENTO .....
VOLLEY
Delfino dedica 3a vittoria consecutiva a nuovo sponsor

9/1/2017 - 9:56

Con l´arrivo del nuovo anno la Delfino Pescia dedica la sua terza vittoria consecutiva al suo nuovo sponsor che darà nuovo impulso e linfa vitale a tutta la società. Si tratta di Pistone Servizi, azienda con sede in Capannori, che da quasi 20 anni si occupa della fornitura di servizi per privati, aziende, ed enti pubblici su tutto il territorio toscano con molteplici attività di servizio quali pulizia, giardinaggio, facchinaggio, movimento merci, assistenza domiciliare edilizia civile e industriale.


Pistone Servizi Pescia è il nuovo nome con il quale la squadra di Serie D è scesa in campo in trasferta contro Chianti Banca Santa Croce Fucecchio. Nonostante le indisponibilità per influenza e infortunio di Verciani, Giannoni, Rossi, Trupia e con Palmentieri in campo con la febbre, la squadra ha affrontato la gara con grande determinazione mantenendo sempre la calma necessaria per portare a casa un risultato estremamente importante.

 

Le pesciatine sono riuscite nell´intento di fare la differenza con una delle dirette concorrenti per un posto ai play off. La Pistone Servizi Pescia consolida meritatamente la quinta posizione in classifica con un percorso tendenzialmente vincente, preceduta ad un solo punto dal Castelfranco Volley, poi dalle big del girone Olimpia Poliri e Montebianco Volley che finora hanno perso pochi punti per strada, e dall´imbattuto Montelupo Città Della Ceramica indiscusso leader della classifica.


Prossimo appuntamento per la Pistone Servizi Pescia fra le mura amiche sabato 14 gennaio ore 21 contro Volley Barga Coppo Team decima forza del campionato.

Chianti Banca Santa Croce Fucecchio - Pistone Servizi Pescia 0 - 3 (22/25 20/25 21/25)

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: