Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 18/8/2017
  • 443 utenti online
  • 26856 visite ieri
  • [protetta]

Sig. Ferroni, possiamo finirla qui, io 75 anni, lei qualcuno in più, questo traguardo lo abbiamo raggiunto, in un mondo che io da sinistra, insieme ha lei da destra, combattendosi ideologicamente, .....
CALCIO SERIE D
CALCIO ECCELLENZA
CALCIO SERIE D
IPPICA

Giovedì particolare a Montecatini Terme con la presentazione in mattinata, nella sala consiliare del Comune di Montecatini Terme, del Weekend lungo all’Ippodromo Snai Sesana.

CICLISMO

Sarà una settimana di fuoco quella che attende Vania Canvelli, partita per il Belgio con tanta voglia di mettersi in mostra.

Podismo
BOCCE
La federazione ha reso noto il calendario del girone del campionato Italiano di Società di Serie B Centro Nord Raffa
CALCIO

Lunedì mattina alle ore 9, sotto un solo cocente, la Larcianese di mister Lorenzo Roventini ha iniziato gli allenamenti del periodo di preparazione, per due settimane capitan Pinto e compagni dovranno sostenere due sedute giornaliere.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paolo Cammilli.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al libro vincitore del Premio Strega.

Comunque

Chissà se saprò
trovare le note
poste nell'ombra .....
PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Pietro Baragiola fu un grande industriale brianzolo venuto da noi nel lontano 1883.

PERSONAGGI DELLA VALDINIEVOLE
di Giovanni Torre

Innocenti nacque a Pescia (allora provincia di Lucca) il 1°settembre 1891.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
Sono aperte le iscrizioni a 15 giovani per il corso gratuito .....
CICLISMO
Team Bianchi, debutto vittorioso per Omer Shapira

8/1/2017 - 18:49

Inizio scoppiettante del nuovo anno per il Team Giusfredi Bianchi: prima corsa stagionale e subito vittoria per la israeliana Omer Shapira.  Sabato 7 Gennaio, la ventiduenne scalatrice di Tel Aviv si è imposta nella tradizionale gara d’apertura del calendario nazionale a Urim, battendo dopo 110 km tutta la concorrenza e regalando il primo successo della stagione 2017 alla formazione di Massa e Cozzile e ovviamente a se stessa.

“Sono molto contenta per questa vittoria, quasi inattesa per me” racconta con soddisfazione Shapira dopo il trionfo, “La corsa pianeggiate, che di solito si conclude in volata compatta, non era ideale per le mie caratteristiche. Sono partita quindi per fare un buon allenamento che mi avrebbe permesso di acquisire il ritmo di gara, ma a metà gara sono andata in fuga e poi ho vinto”.

Sul secondo gradino del podio è salita la campionessa israeliana in carica Miriam Bar-On, mentre terza si è piazzata Idit Shub. A Omer Shapira, che già a dicembre 2016, in occasione del primo raduno collegiale aveva dimostrato un buon stato di forma, arrivano i complimenti da parte della società e di tutte le compagne del Team, costrette ad affrontare in sella l’improvviso gelo che ha colpito tutta l’Italia.              

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: