Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Nuove tribune al centro sportivo “Renzo Brizzi” e un rinnovato assetto societario

20/12/2016 - 13:37

Sono state simbolicamente inaugurate nella mattinata di ieri le due nuove tribune prefabbricate in ferro allestite al centro sportivo “Renzo Brizzi”, sede della Polisportiva Margine Coperta: una gradinata scoperta da 250 posti a servizio del terreno in erba sintetica, e una coperta da 500 posti per il campo da calcio principale.

 

Erano presenti il sindaco Marzia Niccoli e il direttore generale della Giorgio Tesi Group di Pistoia, Marco Cappellini, che ha fatto il punto sul progetto “Giorgio Tesi Junior”, che vede interessati i settori giovanili di tre società della provincia di Pistoia attive in diverse discipline sportive: il Pistoia Basket per la pallacanestro, il Blue Volley Quarrata per la pallavolo e la Polisportiva Margine Coperta per il calcio.

 

L'occasione è servita anche per annunciare la riorganizzazione societaria del club con sede in via Togliatti: esce dalla dirigenza l'ormai ex presidente Giuseppe Montagna, al suo posto subentra Giuseppe Martini, con Giancarlo Brizzi che torna a essere vicepresidente, e Paolo Brizzi come responsabile delle relazioni esterne. I quadri tecnici vedono Antonio Bongiorni direttore generale e responsabile dei rapporti con la Juventus, Riccardo Ricci team manager e Silvano Gualandi direttore della scuola calcio.

 

“Ringraziamo per il lavoro Giuseppe Montagna – hanno detto Martini e Brizzi – il progetto di rilancio della Polisportiva prosegue con l'apporto di nuove realtà imprenditoriali che si stanno affacciando per contribuire a una gestione ideale di una delle strutture più belle e complete della provincia di Pistoia e oltre. Il nostro ringraziamente va fin da subito a tutti i collaboratori che offrono il loro contributo straordinario, come il responsabile della maglieria Andriano Bonari, il custode Luciano Battistini, lo storico accompagnatore Carlo Castelli, Andrea Taverna e tutti gli altri genitori che ci aiutano ad accompagnare in campo dalle 14 alle 16 squadre ogni fine settimana”.

 

L'attività riparte quindi con un rinnovato assetto societario e un centro sportivo potenziato: per il taglio del nastro ufficiale ci sarà da attendere l'inizio del 2017, quando sarà completata anche la nuova club house in fase di ultimazione.

In foto, da sinistra: Giuseppe Martini, Marco Cappellini, Marzia Niccoli e Giancarlo Brizzi

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: