Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO SERIE D
Montecatini-Viareggio una gara da vincere per ripartire

18/12/2016 - 6:59

Montecatini-Viareggio


MONTECATINI. Una gara da vincere per ripartire: conta solo il risultato. E non potrebbe essere altrimenti. Dopo 5 sconfitte consecutive, il Montecatini sa benissimo che questo derby col Viareggio in crisi societaria, rappresenta una tappa decisiva per il prosieguo del campionato. Contano solo i tre punti come anche il Presidente  Marco Innocenti sta ripetendo allo staff e ai calciatori, da tutta la settimana, mentre sabato mattina al termine della rifinitura una rappresentanza del tifo termale ha ricordato alla squadra il modo di arrivare a tale scopo, e cioè usando cuore ed attribuiti. E' stato un bell'esempio di vicinanza alla squadra, molto apprezzato. Mister Venturi, sempre al termine della rifinitura, è apparso molto sicuro di sè e con le idee chiare: lo schieramento sarà un 3-5-2: «E’ un assetto dettato sia dalle defezioni che dal modo in cui pensiamo di poter mettere in difficoltà gli avversari – esordisce il tecnico biancoceleste – Intanto spero di avere sia Stampa (febbricitante) che Taddeucci (problemi alla caviglia), abili almeno per la panchina. Premesso ciò , davanti a Biggieri difenderemo come sempre a tre con Diana (al rientro dalla squalifica), Milianti e l’argentino Ferrari. Sugli esterni punto sulla corsa di Ricci e sulla qualità e le grandi motivazioni di Mariani. Sull’asse mediana Ferrante e Bartolini (il sacrificato è Michelotti ndr) e Piscopo trequartista. Davanti spazio subito al neo acquisto Granito che non ha bisogno di presentazioni affiancato da Giordano». Dunque obiettivo chiaro,  ma l'avversario è una vera e propria incognita: «Il Viareggio ha effettuato diversi movimenti. Comunque poco importa. Noi dobbiamo pensare solo a vincere».

Infine le quote della gara segnalate dal Punto Snai di Ponte Buggianese:

Vittoria Montecatini 1.45

pareggio 3.80

Vittoria Viareggio 6,50

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: