Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Gli "striscioni" di Militello e una sfida tra dj per la festa dell'ultimo dell'anno in piazza

16/12/2016 - 17:16

MONTECATINI -“La nostra città? Per i giovani non c'è mai niente...”. Quest'anno però l'amministrazione comunale ha pensato proprio ai più giovani per la festa dell'ultimo dell'anno. Nella tradizionale cornice di piazza del Popolo, la sera del 31 dicembre andrà in scena “Party Square Night”.

 

Sul palco, dopo un contest tra dj di fama internazionale e il tradizionale brindisi ben augurante, sarà la volta della comicità toscana di Cristiano Militello, inviato di “Striscia la Notizia” con la rubrica “Striscia lo striscione”.

 

«La serata – dice l'assessore alla cultura Bruno Ialuna – è pensata per accontentare tutti i target possibili, dal giovane che vuole festeggiare l’ultimo dell’anno con i propri amici, alla famiglia che vuole godersi un po’ di sana comicità. Abbiamo quindi pensato di “svecchiare” il solito cliché della Montecatini vecchio stile e siamo molto contenti di ciò che abbiamo organizzato».

 

«Quest'anno – racconta Massimo Innocenti, titolare dell'agenzia “Io” che co-organizza l'evento – a Montecatini finiremo l'anno ballando e inizieremo quello nuovo ridendo. E per una volta Striscia la Notizia parlerà bene di noi!».

 

L'evento inizierà alle ore 22. Sul palco si terrà una sfida musicale tra dj maschi e dj femmine: da una parte il resident dj Giovanni Magrini e Andrea Lombardi, dj spezzino conosciutissimo nel panorama nazionale e  internazionale; dall'altra troveranno spazio le due dj femmine, le JemmDj (due giovani gemelle romane) e Olga Senorita, famosissima dj ucraina. Alla fine il vincitore sarà decretato per “applausometro”.

 

La conduzione della serata è affidata a Alessandro Martini, apprezzato presentatore montecatinese. Martini “giocherà” col pubblico, coinvolgendolo in intervisti e giochi fino al fatidico count-down della mezzanotte.

 

Dopo il brindisi, sarà la volta di Cristiano Militello: il noto cabarettista toscano, presentatore televisivo e speaker radiofonico, farà il suo ingresso sul palco di piazza del Popolo subito dopo la mezzanotte per festeggiare insieme il nuovo anno a suon di battute e comicità.

 

Tutta la serata sarà in diretta tv su DiTv sul canale 89 digitale terrestre. Anche Radio Bruno seguirà la serata di Montecatini con una serie di collegamenti in diretta.

 

di Francesco Storai 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: