Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
TIRO A SEGNO
Tsn Pescia chiude la stagione al campionato d'inverno

12/12/2016 - 14:48

Chiusura di stagione con il botto per il Tiro a segno Banca di Pescia - Brandani Gift Group, che dopo Napoli, due ori individuali, e Cagliari con un sesto posto della Toscana, grazie al primo posto dei pesciatini nel tiro, ha chiuso a Milano questa brillante stagione sportiva con un argento individuale ottenuto dalla superlativa Cristina Pellegrini (in foto) nella specialità carabina a 10 metri, categoria allievi.


Alla finale del Campionato d’Inverno, svolto al poligono della Cagnola, sono approdati solo i primi sei classificati di ogni categoria e Cristina si presentava in seconda posizione, inserendosi fra due tiratori entrambi della stessa sezione di Candela Bari.


Cristina ha trovato la sua giornata positiva nonostante la stanchezza del viaggio e, sostenuta dal calore della famiglia, è rimasta forte e motivata dagli intensi allenamenti sostenuti fino ad una settimana prima e grazie alla strategia adottata dai bravi allenatori Leandro Meucci e Giuseppe Giovacchini ha controllato anche l’inevitabile emozione, mantenendo saldo il suo secondo posto per tutta la durata della gara.


Quella di Milano è stata comunque una trasferta positiva per tutta la Toscana, con Lucca protagonista in assoluto! Nel dettaglio un oro a squadre per Regioni con Elena Pizzi (anche oro individuale) e Marino Patrik, ambedue di Lucca, Alessio Barcucci (argento individuale), fiorentino ma tesserato per il Tsn Siena. Inoltre Lucca, in C.10, ha vinto il titolo anche come Sezione grazie al pesciatino, ma tesserato Tsn Lucca, Niccolò Biagini, che ha vinto anche l’oro individuale nella sua categoria. Alessio Torracchi ex tesserato lucchese, ma di Pistoia, ha vinto il suo primo oro con la divisa delle Fiamme Gialle. Chiude le performance lucchesi con un oro individuale in P.10 la bravissima Luisa Berti che, in squadra insieme a Mario Spano e Sara Donati conquistano il bronzo come sezione di Tiro a Segno nella specialità pistola.


Doveroso la menzione delle altre eccellenze Toscane, che vanno dall’oro di Marco Ghini di Siena all’argento di Jacopo Lombardi di Cascina e quello di Samuele Brucalassi di Firenze. Adesso una breve pausa per le festività per ripartire alla grande nel prossimo anno con la prima gara in programma al poligono di Fossola a Carrara.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: