Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Primo acuto in Coppa Toscana juniores per Pacini

8/12/2016 - 15:01

Il calendario regionale proponeva questa settimana la disputa della prima manifestazione giovanile della stagione, l’onere organizzativo spettava alla boccifila Scandiccese che presentava la Natalina una manifestazione dalle lunghe tradizioni, e era valida come 1° prova della Coppa Toscana Juniores 2017.


Una quarantina di adesioni per questo torneo che in pratica vien disputato con il sistema tecnico delle terzine. I migliori comunque non tardano a porsi in evidenza e a dominare alla grande nei rispettivi gironi, per cercare il successo nella prima uscita dell’anno si sono presentati quasi tutti i giovani presenti in regione.

 

Il successo ha sorriso meritatamente al montecatinese Jean Paul Pacini, campione Italiano in carica, che dopo aver dominato le proprie eliminatorie approdava al girone finale dove aveva la meglio prima in semifinale su Riccardo Mazzoni. Nel match decisivo, avversario l’aretino Giacomo Cecchi, partenza a razzo, in vantaggio per 8-2, doveva poi subire la rimonte del rivale per 9-8; poi un guizzo da manuale e la giusta vittoria.
 
Classifica finale:                                                                                                           1°  Pacini Jean Paul – Montecatini Avis                                                         2°  Cecchi Giacomo – Cortona Bocce (AR)

3°  Mazzoni  Riccardo - Cortona Bocce (AR)
4°  Mazzoni  Michele - Cortona Bocce (AR) 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: