Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
CICLISMO
Giusfredi, Bianchi conferma sponsorizzazione per 2017

28/11/2016 - 17:41

Bianchi conferma la propria presenza nel ciclismo professionistico femminile, estendendo al 2017 l'accordo di sponsorizzazione con il team Giusfredi Bianchi. Del rinnovato team Giusfredi Bianchi faranno parte nove giovani atlete, otto italiane e una israeliana.

Team manager è l'ex ciclista professionista e campionessa del Mondo Edita Pucinskaite, mentre in ammiraglia saliranno i direttori sportivi Giuseppe Lanzoni e Roberto Rossi. Nel 2017 Bianchi equipaggerà il team Giusfredi Bianchi con il modello Oltre XR1, una bicicletta racing ben bilanciata con profili aerodinamici, rigidità e guidabilità di altissimo livello derivati dagli standard della piattaforma «Oltre». Ogni atleta sarà inoltre dotata dell'equipaggiamento integrato performance racing di Bianchi, composto dai nuovi caschi top di gamma Bianchi by Lazer e da nuovi occhialiappositamente studiati per le competizioni.

"Bianchi è grata al team per l'incredibile contributo ricevuto nell'ambito del nostro programma di sviluppo del ciclismo femminile. Il mondo donna rappresenta una quota di mercato rilevante per Bianchi - spiega Bob Ippolito, Ceo di Bianchi - ed è importante comprendere le specifiche esigenze di prodotto. Crediamo sia fondamentale supportare il ciclismo femminile e il team Giusfredi Bianchi rappresenta un'eccellente opportunità e un esempio per tutte le donne".

Il Team Giusfredi Bianchi prenderà parte a tutte le principali corse di un giorno e a tappe del calendario internazionale Uci. "Abbiamo deciso di puntare su un gruppo giovane e motivato - spiegaMarco Luchi, presidente del team Giusfredi Bianchi - costruendo una formazione nuova e di grande prospettiva. Veniamo da due stagioni ricche di successi e ringraziamo Bianchi per il rinnovato sostegno al nostro progetto. Ripartiamo con entusiasmo, volontà e umiltà”.

La formazione 2017 del team Giusfredi Bianchi: Elena Pippi, Simona Bortolotti, Michela Balducci,Giorgia Fraiegari, Vania Canvelli, Chiara Perini, Victoria Zavalloni, Omer Shapira e Daniela Dumitru, già famosa pattinatrice su ghiaccio.

Fonte: Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: