Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Enel, lavori alla distribuzione elettrica con conseguenti disagi nella giornata di domenica 27 novembre

26/11/2016 - 14:30

Proseguono i lavori di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, per il potenziamento del sistema elettrico di Pescia: domani, domenica 27 novembre, l’azienda elettrica effettuerà un intervento di potenziamento del sistema elettrico nelle località Val Chiusa, Monte a Pescia, Marzalla, Collecchio e aree limitrofe.
 
Le squadre operative dell’azienda rinnoveranno la componentistica elettromeccanica nelle cabine elettriche, dove installeranno anche sezionatori motorizzati ed elementi di ottimizzazione tecnologica per automatizzare il funzionamento degli impianti e attivarne latelegestione con benefici sia nelle situazioni ordinarie, grazie a un migliore assetto dei carichi elettrici, sia in caso di disservizio, perché con manovre in telecomando è possibile isolare il tratto di linea danneggiato e restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.
 
I lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata, domenica 27 novembre dalle ore 8:00 alle 13:00, che e-distribuzione grazie a bypass da altre linee ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze (alcuni civici di via Sismondi, via Andreotti,via Monte a Pescia, viale Unità d’Italia, via Paradiso, via Collecchio, via Berlinguer, via Vicinale Chiari, via Pio X, piazza Matteotti), anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di tutte le località. I lavori sono stati programmati eccezionalmente di domenica (visto che le condizioni tecniche e operative lo consentono) per ridurre i disagi agli esercizi attivi nei giorni feriali. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
 
Un intervento analogo sarà effettuato lunedì 28 novembre, dalle ore 14:00 alle 16:00, in una zona del centro di Quarrata con interruzione programmata per alcuni civici di via Pacinotti, via Galilei, via Montalbano, via Vespucci, via Fiorentina, via Madonna, via Repubblica, via Fermi, via Torricelli, via Meucci, via Volta, via XXV aprile.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: