Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Ristoranti stellati per la Fondazione Ant: una cena alle Terme Excelsior per sviluppare il rapporto con il territorio

21/11/2016 - 8:41

Fondazione Ant celebra il connubio tra buona tavola e buona salute con la cena di gala Eubiochef, in programma domani alle ore 20.30 nel salone storico delle Terme Excelsior con grandi chef e i prodotti di eccellenza del territorio.
 
La buona cucina è anche sana lo dimostreranno quattro grandi ristoranti della Toscana: Il Palagio del Four Seasons e Villa Cora di Firenze, Romano di Viareggio e Le Fontanelle di Prato.
 
A rappresentare i ristoranti saranno le giovani leve delle cucine: i Sous Chef Giuseppe Muttoni e Filippo Fiorentini de Il Palagio del Four Seasons, Pasquale Sarnacchiano e Vincenzo Radesca per Le Fontanelle, Marco Piatti e Michele Interrante del ristorante Romano e Giacomo Menchini per Villa Cora presenteranno le loro proposte di piatti buoni e sani.
 
Interpreti d'eccezione per prodotti d’eccellenza offerti dai Consorzi del territorio: fagiolo di Sorana Igp, pane toscano Dop, marrone del mugello Igp, olio toscano Igp, pecorino toscano Dop, miele della Lunigiana Dop, farro della Garfagnana Igp, zafferano di San Gimignano Dop, agnello dell'Italia centrale Igp.
 
In abbinamento ai piatti ci saranno: il Chianti classico Riserva del Castello di Gabbiano e il Bòggina della Tenuta di Petrolo.
 
Nel corso della serata, organizzata in collaborazione con Vetrina Toscana, il programma di Regione e Unioncamere Toscana che promuove ristoranti e botteghe che utilizzano prodotti del territorio, saranno inoltre premiati i cinque finalisti del concorso Eubiochef.
 
Il contest è nato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico a un’alimentazione sana e di gusto: Ant e Vetrina Toscana hanno infatti invitato chef, food blogger e semplici appassionati a mandare le loro ricette “eubiotiche”, ispirate al benessere (dal greco eu-bios: buona vita). Le migliori ricette confluiranno in una pubblicazione digitale edita da Toscana Notizie che potrà “ispirare” la cucina di tutti i giorni.
 
La partecipazione alla serata avrà un’offerta minima di 40 € a persona che sarà interamente devoluta alle attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica che Fondazione Ant porta avanti sul territorio toscano.
 
Prenotazione obbligatoria al 345 1562312.
 
Tante le realtà che hanno scelto di sostenere l’evento: Unipol Banca, Terme Excelsior, Grotte Giusti, Maserati, Gioielleria F.lli Zucconi, Curly Bags, Valerio Ricevimento, Gabriele Bellini, Fisar Prato, Carlo Bay, il Giardino delle Fate, Cutter viaggi, Castello di Gabbiano, Tenuta Mariani, Tenuta Petrolo.

Fonte: Fondazione Ant
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: