Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Ristoranti stellati per la Fondazione Ant: una cena alle Terme Excelsior per sviluppare il rapporto con il territorio

21/11/2016 - 8:41

Fondazione Ant celebra il connubio tra buona tavola e buona salute con la cena di gala Eubiochef, in programma domani alle ore 20.30 nel salone storico delle Terme Excelsior con grandi chef e i prodotti di eccellenza del territorio.
 
La buona cucina è anche sana lo dimostreranno quattro grandi ristoranti della Toscana: Il Palagio del Four Seasons e Villa Cora di Firenze, Romano di Viareggio e Le Fontanelle di Prato.
 
A rappresentare i ristoranti saranno le giovani leve delle cucine: i Sous Chef Giuseppe Muttoni e Filippo Fiorentini de Il Palagio del Four Seasons, Pasquale Sarnacchiano e Vincenzo Radesca per Le Fontanelle, Marco Piatti e Michele Interrante del ristorante Romano e Giacomo Menchini per Villa Cora presenteranno le loro proposte di piatti buoni e sani.
 
Interpreti d'eccezione per prodotti d’eccellenza offerti dai Consorzi del territorio: fagiolo di Sorana Igp, pane toscano Dop, marrone del mugello Igp, olio toscano Igp, pecorino toscano Dop, miele della Lunigiana Dop, farro della Garfagnana Igp, zafferano di San Gimignano Dop, agnello dell'Italia centrale Igp.
 
In abbinamento ai piatti ci saranno: il Chianti classico Riserva del Castello di Gabbiano e il Bòggina della Tenuta di Petrolo.
 
Nel corso della serata, organizzata in collaborazione con Vetrina Toscana, il programma di Regione e Unioncamere Toscana che promuove ristoranti e botteghe che utilizzano prodotti del territorio, saranno inoltre premiati i cinque finalisti del concorso Eubiochef.
 
Il contest è nato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico a un’alimentazione sana e di gusto: Ant e Vetrina Toscana hanno infatti invitato chef, food blogger e semplici appassionati a mandare le loro ricette “eubiotiche”, ispirate al benessere (dal greco eu-bios: buona vita). Le migliori ricette confluiranno in una pubblicazione digitale edita da Toscana Notizie che potrà “ispirare” la cucina di tutti i giorni.
 
La partecipazione alla serata avrà un’offerta minima di 40 € a persona che sarà interamente devoluta alle attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica che Fondazione Ant porta avanti sul territorio toscano.
 
Prenotazione obbligatoria al 345 1562312.
 
Tante le realtà che hanno scelto di sostenere l’evento: Unipol Banca, Terme Excelsior, Grotte Giusti, Maserati, Gioielleria F.lli Zucconi, Curly Bags, Valerio Ricevimento, Gabriele Bellini, Fisar Prato, Carlo Bay, il Giardino delle Fate, Cutter viaggi, Castello di Gabbiano, Tenuta Mariani, Tenuta Petrolo.

Fonte: Fondazione Ant
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: